Carnevale colorato! Scegli la maschera E-mask di Mollusco & Balena che meglio esprime il tuo stato d’animo

La fantasia di  Mollusco & Balena conquista il Carnevale di Venezia 2013. Grazie ad una partnership tra Expo Venice e l’azienda di comunicazione Mollusco & Balena  srl, è stata presentata E-mask,  la maschera simbolo del Carnevale di Venezia.

In linea con il motto dell’edizione di quest’anno “Mascherati e dillo con i colori” permetterà di esprimere i propri stati d’animo a seconda del colore scelto tra i nove disponibili. Un progetto che ha visto la collaborazione della società felsinea con il Comune di Venezia, sotto la supervisione del Direttore Artistico del Carnevale di Venezia 2013 Davide Rampello.

L’idea alla base è semplice e aggiunge un pizzico di divertimento agli eventi previsti in Laguna: indossare la maschera ufficiale del Carnevale di Venezia del colore che meglio  esprime il proprio stato d’animo. Scegliendo il colore della maschera sarà infatti possibile dare un messaggio a chi ci sta vicino: Rosso? L’amore è con te; Giallo? Sono geloso. Azzurro? Sono innamorato; Bianco? Sono single. Nove colori per nove emozioni.

“Il Carnevale, grazie allo strumento della maschera e del costume, è il momento ideale per esprimere la parte di se stessi che di solito rimane nascosta e rivelare la propria vera natura” dichiara Giuseppe Covino, CEO di Mollusco & Balena, “E-mask, sfruttando il divertente gioco del codice dei colori, consente di mandare un messaggio anche senza l’uso delle parole”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento