lunedì 14 marzo, 2016

Carlo Conti compleanno a Firenze e per la partita nazionale cantanti


Carlo Conti compleanno a Firenze e per la partita nazionale cantanti. Reduce dall’ultimo suo grande successo: “Sanremo 2016″… CARLO CONTI sarà a Firenze, Sabato 9 Aprile, in campo per la partita “L’Amore in Gioco“… giocherà nella squadra dei Campioni, al fianco della Nazionale Italiana Cantanti. Carlo Conti compleanno a Firenze e per la partita nazionale […]


Carlo Conti compleanno a Firenze e per la partita nazionale cantanti
Carlo Conti compleanno a Firenze e per la partita nazionale cantanti
. Reduce dall’ultimo suo grande successo: “Sanremo 2016″… CARLO CONTI sarà a Firenze, Sabato 9 Aprile, in campo per la partita “L’Amore in Gioco“… giocherà nella squadra dei Campioni, al fianco della Nazionale Italiana Cantanti.

Carlo Conti compleanno a Firenze e per la partita nazionale cantanti

Un Fiorentino, conosciuto in tutta Italia, con una personalità unica, è un uomo di successo in ogni campo. La sua carriera parte proprio da Firenze con “Succo d’ Arancia” e arriva a calcare i palchi dei più importanti Show Italiani. È sempre rimasto legato alla sua Firenze, ai suoi vecchi amici, alla sua “squadra del cuore” e tornare anche in questa occasione nella città amata, per una partita importante, per una notte decisiva, con Firenze, con i fiorentini e per aiutare i piu piccoli in difficoltà è stato per lui un momento di gioia. Lo è anche per noi! Carlo GRAZIE, ti aspettiamo a Firenze il 9 Aprile, saremo tutti con te!! (Jerry Ruffilli)

Il compleanno di Carlo Conti a Firenze e le sue parole

L’ansa.it scrive: ” “Non sono abituato a parlare in pubblico, perciò sono emozionato… La fortuna è anche non crederci troppo a quello che si fa, non salire mai sul piedistallo. Sono rimasto e spero di rimanere quel zuzzurellone un po’ bischero che è una delle forze fondamentali di noi toscani, fiorentini, forza che ci porta a fare le cose in quella maniera un po’ diversa rispetto agli altri, che magari ci credono troppo”. Così Carlo Conti a Firenze nella cerimonia di consegna del riconoscimento di ‘Ambasciatore della cultura e dell’identità toscana in Italia e nel mondo’ in Consiglio regionale nel giorno del suo compleanno.”

Insomma Carlo Conti sempre in pista in attesa di rimettersi al lavoro per la prossima edizione del Festival di Sanremo che andrà in onda su Rai Uno il prossimo febbraio 2017. Ancora una volta Carlo Conti sarà direttore artistico e conduttore della kermesse dopo i successi degli anni passati, ovvero il 2015 e il 2016 .


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Pignatelli sfila a Torino con la collezione 2020
Eventi
North Sails al fianco di Marco Mengoni nelle tappe di Atlantico Tour
Eventi
Paolo Roversi firma Calendario Pirelli, prima volta di un italiano
Eventi
Salone internazionale del libro di Torino arriva Aladdin e Naomi
Eventi
Aspettando il WorldPride 2019 ecco le 10 città americane top per i viaggiatori LGBT
Eventi, Viaggi
Ricette per Pasqua ecco qualche idea golosa non solo cioccolato!
Eventi