Calvin Klein Collection veste le star al Gala di beneficienza del Costume Institute 2013

Calvin Klein Collection
Calvin Klein, Inc. ha annunciato che Calvin Klein Collection ha vestito Katie Holmes, Olivia Wilde e Jason Sudeikis, Alexander Skarsgård, Maggie Gyllenhaal e Peter Sarsgaard, Amar’e Stoudemire, Michael Strahan, Andy Cohen, Fabiola Beracasa, Camilla Nickerson e Hanneli Mustaparta, in occasione della loro partecipazione al Gala di Beneficenza del Costume Institute 2013, che si è tenuto il 6 maggio presso il Metropolitan Museum of Art di New York.

In occasione della serata, tutti gli abiti femminili sono stati disegnati da Francisco Costa, direttore creativo della linea donna del marchio, mentre i capi maschili sono stati disegnati da Italo Zucchelli, direttore creativo della linea uomo. Oltre a Francisco Costa e Italo Zucchelli, erano presenti all’evento Manny Chirico, Presidente e CEO della PVH Corp., e Tom Murry, Chief Executive Officer di Calvin Klein, Inc.

Il Gala di Beneficenza annuale del Costume Institute celebra l’inaugurazione della mostra dell’anno e rappresenta la principale fonte di finanziamento del museo. La mostra di quest’anno, PUNK: Chaos to Couture (9 maggio-14 agosto 2013) esamina l’impatto del punk sull’alta moda, dalla nascita del movimento negli anni Settanta del Novecento agli influssi attuali.

Uno dei modelli presenti alla mostra è un abito monospalla in feltro di lana nera della collezione Calvin Klein Collection A/I 2009-2010 disegnato da Francisco Costa. Il modello, esposto nella galleria D.I.Y. Destroy della mostra, è abbinato a décolleté in velluto nero con tallone aperto con tacco Calvin Klein Collection.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento