Burberry Loves Printemps, le nuove installazioni nel cuore di Parigi

Burberry annuncia il lancio di ‘Burberry Loves PRINTEMPS’, progetto realizzato in partnership con Les Printemps, una delle destinazioni dello shopping più famose di Parigi. Nell’ambito dell’iniziativa di Printemps intitolata ‘London Mania’, Burberry occuperà l’ingresso e le vetrine del negozio di Boulevard Haussmann.

Unendo la tradizione e l’innovazione e prendendo ispirazione dal trench Burberry, una serie di classici skyline londinesi e di prodotti consentiranno ai clienti di immergersi in un’esperienza tipicamente britannica, che celebra il clima, lo stile e l’architettura inglesi.

Il temporary store Burberry presenterà una collezione esclusiva in edizione limitata per uomo e per donna, ispirata all’energia e all’entusiasmo della musica live. La collezione, costituita da 56 capi e disponibile da oggi, comprende giacche e accessori in tessuto denim e in morbida pelle.

In contemporanea a ‘Burberry Loves PRINTEMPS’, Burberry festeggerà per la prima volta a Parigi Art of the Trench. Più di 50 personaggi influenti francesi provenienti dal mondo dell’arte, della cultura, del cinema, della moda e della musica sono stati fotografati con indosso l’iconico trench in luoghi famosi di Parigi e dei dintorni.

Le immagini parigine di Art of the Trench verranno presentate sugli schermi digitali del temporary store Burberry a Printemps, nonché in una vetrina dedicata e sulle piattaforme digitali Burberry. I clienti di Printemps avranno anche la possibilità di essere fotografati per Art of the Trench Paris e le loro immagini saranno proposte in tutto il negozio.

Per festeggiare la partnership e il lancio di Art of the Trench Paris, il 4 Settembre Burberry e Printemps terranno un evento nel negozio di Boulevard Haussmann.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento