Brit Awards 2016, l’abito di Rihanna firmato Armani Privè e l’esibizione con Drake

rihanna-abito-brit-awards-2016

Si sono tenuti ieri, mercoledì 24 Febbraio, a Londra i Brit Awards 2016. Sono definiti gli Oscar della musica e hanno visto come protagonisti molte stelle del panorama mondiale. Una delle star più attese è stata sicuramente Rihanna che, per l’occasione, ha indossato uno splendido abito firmato Armani Privè.

Brit Awards 2016, l’abito di Rihanna firmato Armani Privè

Rihanna ha fatto il suo arrivo sul red carpet dei Brit Awards 2016 indossando uno splendido abito dell’ultima collezione Armani Privè: si trattava, in particolare, di un abito di Alta Moda color ghiaccio caratterizzato per essere completamente rivestito di morbide frange. Rihanna, con quel look firmato Armani, ha avuto tutti gli occhi puntati su di lei. La pagina Instagram di Armani ha pubblicato la foto dell’abito di Rihanna scrivendo: “A very glamourous Rihanna at last night’s Brit Awards 2016 in London wearing a #GiorgioArmani Privé lace dress embroidered with Swarovski crystals. #ArmaniStars @badgalriri #Rihanna @brits #BRITs #BritAwards”

L’esibizione di Rihanna e Drake ai Brit Awards a Londra

Rihanna, poi, durante la serata ha cambiato il suo abito per mettersi comoda: la cantante è stata protagonista di una scatenata esibizione sul palco della 02 Arena di Londra insieme a Drake. Per l’occasione Riri ha indossato un completo bianco: top e pantaloni a granir sul quale sono state proiettate le luci al neon. Rihanna, durante la serata, ha dettato con Drake e ha cantato due brani dei suo nuovo album ANTI, Consideration e Work.

Rihanna: tour e nuova collezione di moda

La cantante, inoltre, quest’estate sarà in Italia con due concerti: l’11 luglio Torino e il 13 a Milano. Rihanna è pronta, infatti, a girare il mondo con il suo Anti World Tour. Ma non è tutto: tra le novità lavorative di Rihanna c’è anche la splendida collezione in collaborazione con Puma, presentata a New York in occasione dell’ultima fashion week. Guarda la sfilata:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento