Bimbochic.it, il primo blog in Italia di moda e lifestyle dedicato a mamme e bambini

Dopo Leichic e Menchic arriva Bimbochic.it, la vetrina di moda e lifestyle per mamme e bambini. Il primo blog in Italia interamente dedicato ai bambini, che tratta argomenti di moda e lifestyle, passando però anche per eventi, cultura, scuola, cinema, prodotti per il bebè e abiti Premaman. Il tutto traendo ispirazione da mamme e bambini vip.
Scegliere i vestiti adatti per i propri bambini non è facile, scegliere la soluzione ideale per rendere i vostri bimbi sempre in ordine in ogni momento e circostanza è un’impresa ardua. Ogni situazione richiede l’abito adatto e anche i bambini non devono rinunciare ad essere carini e comodi in tutti i momenti della giornata. Da questa consapevolezza nasce Bimbochic, che è un consigliere per le mamme di oggi, sempre più impegnate in una vita che ogni giorno diventa sempre più frenetica. Non è facile far coesistere famiglia, lavoro e tempo libero, ma oggi potrete trovare una finestra grazie alla quale informarvi sui prodotti ideali per i vostri bambini anche stando sedute dietro lo schermo di un computer.

Bimbochic non è solo moda, è un mondo che consiglia le mamme, che dà le giuste soluzioni in ogni ambito della vita del vostro bambino. Bimbo Chic si rivolge alle mamme, risponde alle loro domande, soddisfa le loro richieste, fa sentire meglio i bambini. Il carattere di una persona si forma in tenera età e la passione per il bello è qualcosa che va oltre il puro aspetto estetico, è qualcosa che fa stare bene, che fa stare a proprio agio, che fa vivere in modo ordinato.

In Bimbochic troverete i prodotti migliori per i vostri bambini, da prima che nascano fino ai 14 anni. Prodotti per la gravidanza, abiti chic anche con il pancione, completini perfetti per i vostri bebè, abiti ideali per i bimbi in età scolare e capi di tendenza delle collezioni junior.

La casa di ogni famiglia cambia con l’avvento di un bambino e trovare prodotti quali passeggini, lettini, seggioloni, camerette o altro non è mai facile. Qui troverete le diverse soluzioni, i diversi prezzi e le caratteristiche più importanti.
Bimbochic, infine, è anche cultura ed eventi. Numerosi sono gli eventi che vedono i più piccoli come protagonisti e che noi saremo lieti di presentarvi, ma in Bimbo Chic non mancheranno anche libri ideali per tenersi informate e da leggere ai vostri figli durante il giorno.

Su Bimbochic trovate anche uno speciale focus sulla scuola, su tutto ciò che non deve mancare ai bambini, i gadget più interessanti, più divertenti e, perché no, più educativi. Giochi simpatici, da condividere con mamma e papà, soluzioni per passare il tempo con gli altri bambini.

Seguite bimbochic.it anche su Facebook e su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento