BeoLab3: i consigli di Bang & Olufsen per la Festa del Papà

Tra pochi giorni si celebrerà la Festa del Papà, quale occasione migliore per acquistare uno dei gioielli di Bang & Olufsen? Stiamo parlando di BeoLab3: il più potente diffusore audio a parità di dimensione di qualsiasi altro prodotto presente sul mercato. Bang & Olufsen ha il piacere di consigliarvi una selezione di prodotti in grado di emozionare ed stupire qualsiasi tipo di padre.


Oltre alla potenza erogata, è la qualità del suono che rende così speciale questo diffusore audio. Bang & Olufsen vanta infatti una lunghissima esperienza nel campo dei dispositivi di riproduzione del suono: un incredibile connubio di design e innovazione.

Un suono pulito, in grado di emozionare, senza imperfezioni né vibrazioni.  Un diffusore compatto a cui si è voluto aggiungere il sistema ICEpower per permettere un assoluto risparmio di energia e di dimensioni  unito alla tecnologia Adactive Bass Controll per rendere i bassi liberi da qualsiasi vincolo architettonico.

Uno strumento che permetterà di sentire al meglio la propria musica preferita e, se collegato al BeoVision 10, di trasformare completamente il salotto paterno in un cinema di altissima qualità.  Il Beo Vision 10 è un “quadro” di vetro nero circondato da una sottile cornice in alluminino spazzolato, in grado di valorizzare ancor di più uno schermo col più avanzato sistema di retroilluminazione LED.

La cura per i dettagli di Bang & Olufsen ha permesso di creare un sistema di diffusori audio integrati che generano un suono pulito e forte, senza distorsioni. La staffa da parete permette un posizionamento dello schermo con un angolo di 45°, in modo che sia il televisore a “seguire lo spettatore” e non viceversa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento