Belen Rodriguez sexy alla serata benefica dedicata alla fondazione di Javier Zanetti


Serate impegnative per Belen Rodriguez che, dopo aver ricevuto il premio di donna dell’anno, ieri ha partecipato alla serata benefica dedicata alla fondazione P.U.P.I. Per lei, miniabito dorato che lasciava davvero poco all’immaginazione e accanto a lei, elegantissimo, l’inseparabile maritino. La fondazione nasce dalla volontà di  Javier e Paula Zanetti  con lo scopo di coinvolgere in modo organico tutta la società e di dare il loro sostegno a favore di un’area estremamente povera della Repubblica Argentina.
Hanno così creato uno spazio dove i bambini socialmente più svantaggiati e diversamente abili ricevono, fin dalla prima infanzia, le attenzioni e l’istruzione necessarie in ogni momento della loro vita.  L’idea di base di questa fondazione è la solidarietà anche se la nostra società ultimamente è dettata da atteggiamenti individualistici.

Belen e Stefanohanno sostenuto questa causa proprio ieri sera forse perché anche loro insegneranno al piccolo Santiago  ad essere solidale con gli altri.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento