Belen Rodriguez ha tenuto a battesimo il tempio della bellezza [foto]

belen-cotril-evento
Grande successo il 22 Settembre 2014, per uno degli eventi più attesi della fashion week milanese: l’inaugurazione della Cotril Academy, con un cocktail esclusivo all’insegna della bellezza. Tra i tanti ospiti sono intervenuti Belen Rodriguez e il marito Stefano de Martino, Alessandro Martorana e la fidanzata Elena Barolo, Melita Toniolo, Silvia Slitti, Valentina Del Vecchio, le attrici e testimonial Cotril Ariadna Romero ed Emanuela Postacchini.

L’evento ha dato modo al brand milanese di hairstyling di presentare al pubblico la suanuova accademia di formazione professionale: uno spazio di circa 1.000 mq ideale per l’apprendimento, elegante e accogliente, dove un team di professionisti affermati ed entusiasti metterà a disposizione la propria esperienza e insegnerà come padroneggiare tutte le discipline di base dell’hairstyling – dal taglio dall’acconciatura, dal colore allo styling – fornendo agli allievi una preparazione fortemente legata al mondo del fashion e della creatività.

Madrina del pre-opening è stata Belen Rodriguez, testimonial dal 2008 e partner di Cotril nel progetto e nella costruzione di una catena di saloni di hairstyling in affiliazione. Insieme a lei era presente il guru dell’hairstyling internazionale Trevor Sorbie, legato a Cotril da una partnership consolidata ed esclusiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento