Barbie Oriental Obsession celebra il look orientale insieme a Luisa Via Roma per Firenze4ever 2015

barbie

Mattel e Luisa Via Roma annunciano un progetto speciale in occasione della decima edizione di Firenze4ever “Oriental Obsession”.
“Oriental Obsession” è il tema della decima edizione del Firenze4ever. Per l’occasione Barbie si veste d’oro in un abito appositamente ideato per lei dall’artista giapponese Hiroyuki Kikuchi.
Barbie “Oriental Obsession” è stata realizzata dal duo di designer Magia 2000, composto da Mario Paglino e Gianni Grossi, da anni designer di Barbie per gli eventi speciali Mattel. I due stilisti hanno curato tutto il look della bambola, interamente realizzato a mano in 10 esclusivi esemplari one of a kind, partendo dal bozzetto di Hiroyuki, studiando tutti i particolari e adattandoli alla fashion doll.

Le 10 Barbie “Oriental Obsession”, creazioni uniche e preziose, saranno messe all’asta su eBay dal 12 Gennaio. Tutto il ricavato sarà devoluto a “The Anastacia Fund”creata attraverso l’importante associazione “Breast Cancer Research Foundation”.
Anastacia, da sempre impegnata nella sensibilizzazione del tema del tumore al seno, sarà madrina del progetto dando il via all’asta nello store di Luisa Via Roma a Firenze lunedì 12 Gennaio.
Hiroyuki Kikuchi: Art director, illustratore, fotografo.

A Tokyo ha curato importanti progetti e campagne in vari settori luxury spaziando dal fashion all’automotive. Dal 2003 vive in Italia dove collabora con i principali brand della moda, del luxury e del gourmet. Le sue illustrazioni sono state pubblicate su Vogue Italia e altre riviste internazionali.

Anastacia: cantautrice.
Artista riconosciuta a livello internazionale, Anastacia ha pubblicato cinque album in studio e venduto oltre 30 milioni di dischi. Dopo aver sconfitto il cancro, Anastacia, con la Breast Cancer Research Foundation, ha istituito l’Anastacia Fund per raccogliere fondi destinati alla ricerca sul cancro al seno.

Mattel
Mattel è il leader mondiale del giocattolo che dal 1945 affianca le famiglie per costruire prodotti divertenti, educativi e di alta qualità il futuro dei bambini di oggi e di domani. Mattel possiede una gamma completa di marchi di successo internazionale tra i quali Barbie®, la bambola più popolare di tutti i tempi, Hot Wheels®, Fisher-Price®, Monster High®, e UNO®. Con Headquarters a El Segundo, in California, Mattel impiega più di 28.000 persone e distribuisce i suoi prodotti in oltre 150 paesi. Sul mercato italiano dal 1969, Mattel Italy è presente anche nel settore editoriale con riviste dedicate ai propri marchi principali. Mattel è anche inclusa nella lista delle “100 Best Companies to Work for” della rivista Fortune dal 2007 e tra le “100 Best Corporate Citizen” dalla CRO Magazine –www.mattel.com- “Creating the Future of Play”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento