domenica 25 Marzo, 2018

Selvaggia Lucarelli a Ballando difende i gay contro Ivan Zazzaroni


Selvaggia Lucarelli a Ballando difende i gay contro Ivan Zazzaroni. Il popolo gay ancora una volta al centro delle discussioni della nuova puntata di Ballando con le stelle. Lo spunto arriva sempre dal ballo uomo-uomo tra Ciacci e Todaro in pista a Ballando. Ancora a centro della discussione Zazzaroni e questa volta la Lucarelli dice […]


Selvaggia Lucarelli a Ballando difende i gay contro Ivan Zazzaroni

Selvaggia Lucarelli a Ballando difende i gay contro Ivan Zazzaroni. Il popolo gay ancora una volta al centro delle discussioni della nuova puntata di Ballando con le stelle. Lo spunto arriva sempre dal ballo uomo-uomo tra Ciacci e Todaro in pista a Ballando. Ancora a centro della discussione Zazzaroni e questa volta la Lucarelli dice esattamente la sua.

Selvaggia Lucarelli a Ballando difende i gay contro Ivan Zazzaroni

Ballo tra uomo e uomo e normale? Il messaggio che deve lanciare Ballando con le stelle è sicuramente positivo. E nella puntata di sabato 24 marzo Selvaggia Lucarelli ha cercato di mettere un punto definitivo sulla questione rivolgendosi a Ivan Zazzaroni che non vede di buon occhio, appunto, la coppia Ciacci e Todaro in pista a ballando.

Lucarelli a Ballando le parole in difesa dei gay

Però Ivan non puoi dire solo che le tue parole sono state strumentalizzate. Vecchio polveroso lo sei, mio padre di 80 anni è più moderno di te, a lui Ciacci e Todaro sono piaciuti. Non credo tu sia omofobo, ma i fraintendimenti qui non ce li possiamo permettere, qui nel 2018.

Questa trasmissione parla ad un sacco di persone che hanno una certa età e che stanno accettando un modo che sta cambiando e dobbiamo aiutarli. Dobbiamo lanciare altri messaggi, le parole sono importanti.

Giovanni Ciacci è un uomo adulto è strutturato ha la Balivo, la Carlucci, tu invece pensa ad un ragazzino che si sente dire che un uomo della tua età è perplesso nel vedere due maschi che ballano, magari non ha la Balivo, ma i bulli a scuola. Ti suggerisco la prudenza nell’utilizzo delle parole. Ivan il tema è delicato e lo sai”.

Che dire! Grande Selvaggia, ci trovi perfettamente d’accordo con te. In realtà due uomini che ballano insieme, come nel caso di Ciacci e Todaro, sono davvero belli da vedere secondo noi!


Loading...

Articoli correlati


Tiziano Ferro mostra la fede al dito dopo il matrimonio con Victor
Gay
Marco Bianchi gay lo chef fa coming out anche con la moglie e la figlia le reazioni
Gay
Alessandro Borghi bisex?”Mi piacciono anche gli uomini quando ho bevuto”
Cinema, Gay
Mahmood e il fidanzato vacanze d’amore in Grecia tra coccole e abbracci
Musica
Ballando con le stelle Ciacci e Todaro si allenano anche per strada come una vera coppia
Ballando con le stelle
Ciacci dopo Ballando torna a Detto Fatto dalla Balivo, la nuova settimana
TV Chic