Selvaggia Lucarelli a Ballando difende i gay contro Ivan Zazzaroni

Selvaggia Lucarelli a Ballando difende i gay contro Ivan ZazzaroniSelvaggia Lucarelli a Ballando difende i gay contro Ivan Zazzaroni. Il popolo gay ancora una volta al centro delle discussioni della nuova puntata di Ballando con le stelle. Lo spunto arriva sempre dal ballo uomo-uomo tra Ciacci e Todaro in pista a Ballando. Ancora a centro della discussione Zazzaroni e questa volta la Lucarelli dice esattamente la sua.

Selvaggia Lucarelli a Ballando difende i gay contro Ivan Zazzaroni

Ballo tra uomo e uomo e normale? Il messaggio che deve lanciare Ballando con le stelle è sicuramente positivo. E nella puntata di sabato 24 marzo Selvaggia Lucarelli ha cercato di mettere un punto definitivo sulla questione rivolgendosi a Ivan Zazzaroni che non vede di buon occhio, appunto, la coppia Ciacci e Todaro in pista a ballando.

Lucarelli a Ballando le parole in difesa dei gay

Però Ivan non puoi dire solo che le tue parole sono state strumentalizzate. Vecchio polveroso lo sei, mio padre di 80 anni è più moderno di te, a lui Ciacci e Todaro sono piaciuti. Non credo tu sia omofobo, ma i fraintendimenti qui non ce li possiamo permettere, qui nel 2018.

Questa trasmissione parla ad un sacco di persone che hanno una certa età e che stanno accettando un modo che sta cambiando e dobbiamo aiutarli. Dobbiamo lanciare altri messaggi, le parole sono importanti.

Giovanni Ciacci è un uomo adulto è strutturato ha la Balivo, la Carlucci, tu invece pensa ad un ragazzino che si sente dire che un uomo della tua età è perplesso nel vedere due maschi che ballano, magari non ha la Balivo, ma i bulli a scuola. Ti suggerisco la prudenza nell’utilizzo delle parole. Ivan il tema è delicato e lo sai”.

Che dire! Grande Selvaggia, ci trovi perfettamente d’accordo con te. In realtà due uomini che ballano insieme, come nel caso di Ciacci e Todaro, sono davvero belli da vedere secondo noi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento