venerdì 29 Dicembre, 2017

Milly Carlucci Ballando con le stelle 2018 si parte a Febbraio il cast


Milly Carlucci Ballando con le stelle 2018 si parte a Febbraio il cast. Sta per tornare in Tv la bellissima Milly Carlucci per condurre l’edizione 2018 di Ballando con le stelle al via, se non ci saranno cambi di programma, il prossimo 17 febbraio 2018. Una settimana dopo la fine del Festival di Sanremo torna […]


Milly Carlucci Ballando con le stelle 2018 si parte a Febbraio il cast

Milly Carlucci Ballando con le stelle 2018 si parte a Febbraio il cast. Sta per tornare in Tv la bellissima Milly Carlucci per condurre l’edizione 2018 di Ballando con le stelle al via, se non ci saranno cambi di programma, il prossimo 17 febbraio 2018. Una settimana dopo la fine del Festival di Sanremo torna quindi in video la gara di ballo tra vip più attesa dell’anno.

Milly Carlucci Ballando con le stelle 2018 si parte a Febbraio il cast

Milly Carlucci ancora alla guida di Ballando con le stelle che il 17 febbraio 2018 torna sugli schermi di Rai Uno con un cast rinnovato.

Lavori in corso, quindi, per Ballando con le stelle 2018 e soprattutto lavori in corso per stabilire il cast dei vip che prenderanno parte alla prossima edizione del talent show di Rai Uno. Ci aspettiamo grandi cose da Milly e da tutto il suo staff.

Repliche Ballando con le stelle 2018

Se volete vedervi tutta l’edizione 2018 di Ballando con le stelle che inizierà su Rai Uno il prossimo 17 febbraio 2018, e non perdervi nessuna puntata allora dobbiamo darvi un’indicazione giusta: se per qualsiasi motivo non riuscite a restare davanti alla Tv ogni sabato sera per gustarvi in santa pace Ballando con Milly Carlucci, potete rivedere ogni singola puntata in replica su PC, tablet e smartphone collegandovi al sito di RayPlay (www.raiplay.it)

 


Loading...

Articoli correlati


Miss Italia domanda scomoda per Milly Carlucci:”Tuo marito ti ha messo le corna?”
Donna Vip
Milly Carlucci ha scoperto di avere una malattia rara difficili le cure
Ballando con le stelle
Milly Carlucci Ballando con le stelle, parte Ballando on the road alla ricerca di talenti
Ballando con le stelle
Gabriel Garko a Ballando con le stelle è il ballerino per una notte
Ballando con le stelle
Giusy Versace e il bellissimo messaggio per Gessica Notaro dopo la risposta agli avvocati
Attualità
Ballando con le stelle Ciacci e Todaro si allenano anche per strada come una vera coppia
Ballando con le stelle