Milly Carlucci Ballando con le stelle 2018 si parte a Febbraio il cast

Milly Carlucci Ballando con le stelle 2018 si parte a Febbraio il castMilly Carlucci Ballando con le stelle 2018 si parte a Febbraio il cast. Sta per tornare in Tv la bellissima Milly Carlucci per condurre l’edizione 2018 di Ballando con le stelle al via, se non ci saranno cambi di programma, il prossimo 17 febbraio 2018. Una settimana dopo la fine del Festival di Sanremo torna quindi in video la gara di ballo tra vip più attesa dell’anno.

Milly Carlucci Ballando con le stelle 2018 si parte a Febbraio il cast

Milly Carlucci ancora alla guida di Ballando con le stelle che il 17 febbraio 2018 torna sugli schermi di Rai Uno con un cast rinnovato.

Lavori in corso, quindi, per Ballando con le stelle 2018 e soprattutto lavori in corso per stabilire il cast dei vip che prenderanno parte alla prossima edizione del talent show di Rai Uno. Ci aspettiamo grandi cose da Milly e da tutto il suo staff.

Repliche Ballando con le stelle 2018

Se volete vedervi tutta l’edizione 2018 di Ballando con le stelle che inizierà su Rai Uno il prossimo 17 febbraio 2018, e non perdervi nessuna puntata allora dobbiamo darvi un’indicazione giusta: se per qualsiasi motivo non riuscite a restare davanti alla Tv ogni sabato sera per gustarvi in santa pace Ballando con Milly Carlucci, potete rivedere ogni singola puntata in replica su PC, tablet e smartphone collegandovi al sito di RayPlay (www.raiplay.it)

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento