Ballando con le stelle Mariotto:”Non ho un fidanzato in comune con Ciacci”

Ballando con le stelle Mariotto:"Non ho un fidanzato in comune con Ciacci"
Ballando con le stelle Mariotto:”Non ho un fidanzato in comune con Ciacci”
. E’ iniziato Ballando con le stelle e tutta l’attenzione si è concentrata sul concorrente Ciacci che ha ballato e che ballerà per tutta l’edizione 2018 di Ballando con Raimondo Todaro. Intanto, però, il giudice Mariotto afferma:”Nessun fidanzato in comune con Ciacci”

Ballando con le stelle Mariotto:”Non ho un fidanzato in comune con Ciacci”

Dalla rivista SPY la rivelazione d Mariotto, giudice di Ballando:”Non ho un fidanzato in comune con Ciacci“. “Giovanni è famoso per inventarsi le cose”, continua Mariotto.

Ciacci aveva fatto intendere di aver avuto un amore in comune con Mariotto ma il giudice di Ballando ha subito smentito.

Ciacci balla con Raimondo Todaro e si scatenano le polemiche

Per Mariotto il ballo tra Ciacci e Todaro è cosa normale ai tempi nostri.

“Ci sorprendiamo ancora di queste cose? La questione “gender” è una faccenda che avremmo dovuto metabolizzare già anni fa”, dice Mariotto a Spy.

Chi è Giovanni Ciacci e il video del balletto con Todaro

E’ l’esperto di look Giovanni Ciacci, nato a Siena l’11 marzo del 1971. Il costumista è un volto noto del piccolo schermo grazie al programma di Raidue “Detto Fatto” dove si occupa di look e stile ma il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale ai tempi in cui Valeria Marini era la prima donna del “Bagaglino”: Ciacci, infatti, curava l’immagine della showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento