domenica 11 Marzo, 2018

Ballando con le stelle Carolyn Smith:”Il tumore è tornato ma io vado avanti”


Ballando con le stelle Carolyn Smith:”Il tumore è tornato ma io vado avanti”. Una donna speciale. Carolyn Smith, giudice di fama internazionale e presidente della giuria di “Ballando con le stelle”, affida a Gente, in edicola da sabato 10 marzo, il commuovente e coraggioso racconto della sua nuova lotta. Ballando con le stelle Carolyn Smith:”Il […]


Ballando con le stelle Carolyn Smith:"Il tumore è tornato ma io vado avanti"

Ballando con le stelle Carolyn Smith:”Il tumore è tornato ma io vado avanti”. Una donna speciale. Carolyn Smith, giudice di fama internazionale e presidente della giuria di “Ballando con le stelle”, affida a Gente, in edicola da sabato 10 marzo, il commuovente e coraggioso racconto della sua nuova lotta.

Ballando con le stelle Carolyn Smith:”Il tumore è tornato ma io vado avanti”

Oggi è pronta a tornare in tv con l’anniversario dei suoi primi 10 anni da giudice nel noto show del sabato sera di Rai1; con la grinta che la contraddistingue e quella leggera delusione decide di sorridere e non mollare mai, anche quando scopre di essere nuovamente malata di cancro e dichiara: “Ho un altro intruso. E’ esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta”.

Nonostante il peso della notizia, la Smith da vera guerriera ha mantenuto elegantemente in silenzio il proprio dolore sino al giorno della conferenza stampa per non togliere l’attenzione al programma ma oggi, tramite le pagine del settimanale ‘Gente’, decide di raccontare la sua seconda lotta contro l’intruso.

Intervista esclusiva a Carolyn Smith “Il male è tornato”

Lo fa per se stessa e verso quel pubblico femminile che con affetto la segue da sempre e la resa, oggi, una vera icona femminile di forza e positività nonostante tutto.

“Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza” ed aggiunge “Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata. Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì, il giorno prima della diretta di Ballando” L’intervista esclusiva è anche una buona occasione per la Smith di sorridere e ricordare alcuni dei momenti nel suo cuore avvenuti in questi suoi primi 10 anni a “Ballando con le stelle”.


Loading...

Articoli correlati


Milly Carlucci Ballando con le stelle, parte Ballando on the road alla ricerca di talenti
Ballando con le stelle
Gabriel Garko a Ballando con le stelle è il ballerino per una notte
Ballando con le stelle
Giusy Versace e il bellissimo messaggio per Gessica Notaro dopo la risposta agli avvocati
Attualità
Ballando con le stelle Ciacci e Todaro si allenano anche per strada come una vera coppia
Ballando con le stelle
Albano e Romina Power a Ballando con le stelle ballano insieme e Romina JR approva
Ballando con le stelle
Ciacci dopo Ballando torna a Detto Fatto dalla Balivo, la nuova settimana
TV Chic