domenica 18 Agosto, 2019

Ballando con le stelle 2020 Elisa Isoardi prima concorrente ufficiale scelta


Ballando con le stelle 2020 Elisa Isoardi prima concorrente ufficiale scelta. Dai fornelli alla posta da ballo: Elisa Isolardi, ex compagna di Matteo Salvini, è la prima concorrente annunciata dell’edizione 2010 di Ballando con le stelle, programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Ballando con le stelle 2020 Elisa Isoardi prima concorrente ufficiale scelta […]


Ballando con le stelle 2010 Elisa Isoardi prima concorrente ufficiale scelta

Ballando con le stelle 2020 Elisa Isoardi prima concorrente ufficiale scelta. Dai fornelli alla posta da ballo: Elisa Isolardi, ex compagna di Matteo Salvini, è la prima concorrente annunciata dell’edizione 2010 di Ballando con le stelle, programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le stelle 2020 Elisa Isoardi prima concorrente ufficiale scelta

La Carlucci senza freni. Dopo il grande successo dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, che spesso ha vinto in termini di ascolti contro Maria De Filippi e il suo Amici serale, ecco che ad agosto sappiamo già chi è il primo concorrente di Ballando con le stelle 2020: si tratta della bella e brava Elisa Isoardi. L’ex compagna di Matteo Salvini e conduttrice anche per la prossima stagione de La prova del cuoco è pronta per calcare la pista da ballo più famosa d’Italia.

Elisa Isoardi conferma: “Sarò a Ballando con le stelle 2020”

A dichiararlo è proprio la diretta interessata, confermando dunque le trattative tra la conduttrice de La Prova del Cuocoe  e il talent show del sabato sera di Rai 1: Sarò nella prossima edizione di Ballando con le stelle, anche se ancora non è ufficiale. Ho energie da vendere. Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata”. ha dichiarato la Isoardi a Diva e Donna.

Un bel colpo per Milly Carlucci e una prova davvero importante per la brava Elisa Isoardi che si appresta a condurre un’altra stagione de La Prova del cuoco su Rai Uno.

Riuscirà Elisa a conciliare i due impegni importanti? E come se la caverà in pista? E cosa dirà il suo ex fidanzato Matteo Salvini?

La Isoardi vorrebbe ballare con Samuel Peron. Ci conto. E’ stato già il mio ballerino nel charleston. E’ uno molto serio. Sa entrarti nella testa. Sa come tirare fuori il meglio della gente”.


Loading...

Articoli correlati


Elisa Isoardi alla moda con la borsa Chanel prima de La prova del cuoco
Donna Vip
Milly Carlucci ha scoperto di avere una malattia rara difficili le cure
Ballando con le stelle
Elisa Isoardi a Domenica In a Pasqua per parlare di Salvini e del suo nuovo amore
TV Chic
Ballando con le stelle 2017 Carolyn Smith “Ho sconfitto il tumore ma resto sotto controllo”
Ballando con le stelle
Ballando on the road in Tv a Vita in diretta il ballo va in scena
Ballando con le stelle
Ballando on the road va in Tv con la splendida Milly Carlucci
Ballando con le stelle