Arriva Ballando On The Road e Milly Carlucci si prepara per Ballando con le stelle

Arriva Ballando On The Road e Milly Carlucci si prepara per Ballando con le stelleArriva Ballando On The Road e Milly Carlucci si prepara per Ballando con le stelle. Parte l’avventura televisiva di “Ballando on the road” lunedì 26 febbraio alle 14.00.

Arriva Ballando On The Road e Milly Carlucci si prepara per Ballando con le stelle

Quattro appuntamenti nel pomeriggio di Rai1 in cui Milly Carlucci, i suoi maestri e i giurati storici selezioneranno i talenti della gente comune provenienti da tutta Italia al fine di entrare a far parte della grande famiglia di Ballando con le Stelle.

I 53 partecipanti sono stati selezionati in un giro d’Italia che ha visto la partecipazione di più di 10mila ballerini: tra gruppi, coppie e singoli.

Dalle quattro puntate usciranno gli otto finalisti che scenderanno in pista a Ballando con le stelle, dando vita a un torneo parallelo.

Ai quattro appuntamenti pomeridiani parteciperanno, oltre a Milly Carlucci, i giurati Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino e il super esperto Antonio Fini, il Presidente del Festival internazionale della danza di New York. Saranno presenti anche alcuni dei maestri più amati dal pubblico nella triplice veste di presentatori, giurati e straordinari performer: Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Stefano Oradei, Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Ornella Boccafoschi, Marcello Nuzio e Raimondo Todaro.

In ogni puntata saranno selezionati due concorrenti: sarà Antonio Fini a scegliere tra i quattro candidati, uno per ogni giurato, più quello scelto dai maestri. Ballando on the road è un pomeriggio di ballo, ma anche di storie: umane e profonde, teneri e divertenti di un’Italia ricca di passione, talento e volontà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento