sabato 09 aprile, 2016

Alba Parietti e Christopher Lambert tango a due sulla pista di Ballando con le stelle


Alba Parietti e Christopher Lambert tango a due sulla pista di Ballando con le stelle. Ottavo appuntamento con ​il ​grande show del sabato sera di Rai Uno, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico Milly Carlucci conduce Ballando con le stelle, al suo fianco l’immancabile​ swing di​ Paolo Belli. Alba Parietti e Christopher Lambert tango a […]


Alba Parietti e Christopher Lamber tango a due sulla pista di Ballando con le stelleAlba Parietti e Christopher Lambert tango a due sulla pista di Ballando con le stelle. Ottavo appuntamento con ​il ​grande show del sabato sera di Rai Uno, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico Milly Carlucci conduce Ballando con le stelle, al suo fianco l’immancabile​ swing di​ Paolo Belli.

Alba Parietti e Christopher Lambert tango a due sulla pista di Ballando con le stelle

​Lo spazio “​Ballerino per una notte​” vedrà cimentarsi in questa insolita veste​, due personaggi che stanno riempendo da anni le pagine dei settimanali di cronaca rosa:  la star internazionale ​e icona cinematografica, ​Christopher Lambert e la sua compagna la showgirl, Alba Parietti​. La coppia si sfida in un duello a colpi di tango!​

Alba Parietti e Christopher Lambert tango a due sulla pista di Ballando con le stelle

Icona cinematografica tra gli anni ’80 e ’90 arriva sulla pista di Ballando con le stelle una star internazionale, l’ultimo attore di fama “immortale”: Christopher Lambert. L’attore francese nella sua lunga carriera ha lavorato con i più grandi cineasti mondiali, Luc Besson, Michael Cimino, Gabriele Salvatores, interpretando i ruoli più diversi, ma nell’immaginario collettivo resta: “Highlander – L’ultimo immortale”. Sabato sera il pubblico di Rai Uno lo vedrà cimentarsi in una nuova veste, infatti, sarà protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”. Scoprirete così, se Lambert riuscirà con il suo fascino irresistibile ha conquistare anche la Giuria più temuta del piccolo schermo, accompagnato nella sua performance da un Maestra del programma, e imparando in brevissimo tempo una coreografia studiata appositamente per lui e realizzata in diretta. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara, consentendogli di migliorare nella classifica finale. Appuntamento alle 21.10 dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma.

La colonna sonora della serata e’ affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le coppie in gara.

I concorrenti guidati dai rispettivi maestri, verranno messi alla prova su diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, paso doble, salsa, rumba, merengue e quickstep, sempre in agguato per tutte le coppie possibili prove a sorpresa. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, e 475.475.0 da telefono mobile.


Articoli correlati


Christopher Lambert a Domenica Live rifatto quanto ritocchi e com’era da giovane?
TV Chic
Ballando con le stelle 2017 Carolyn Smith “Ho sconfitto il tumore ma resto sotto controllo”
Ballando con le stelle
Ballando on the road in Tv a Vita in diretta il ballo va in scena
Ballando con le stelle
Ballando on the road va in Tv con la splendida Milly Carlucci
Ballando con le stelle
Milly Carlucci on the road torna alla ricerca di nuovi talenti con “Ballando on the Road 2016”
Ballando con le stelle
CAROLYN SMITH: “Ho finito la chemio, ora inizia la seconda parte contro l’intruso”
Ballando con le stelle, Donna Vip