A Ballando con le stelle arriva il Burlesque con Immodesty Blaize


E’ la regina indiscussa del Burlesque ed è una delle star più famose al mondo di questa particolare arte scenica che regala sogni. Gli spettacoli di Immodesty Blaize si trasformano tutti in eventi mediatici di grande impatto sul pubblico e sono realizzati con effetti scenografici particolarissimi che provocano grande stupore e che si amalgamano perfettamente con la sua immensa bravura. E’ considerata una vera icona di femminilità per il suo fisico dirompente molto diverso dalle artiste che praticano questo genere di spettacolo. Alla sua prima apparizione alla Tv italiana regalerà al pubblico momenti di seducente ironia con numeri di alta scuola.
Ma sarà una serata tutta da gustare quella che propone il quinto appuntamento con “Ballando con le stelle” la trasmissione di Raiuno in onda dall’Auditorium del Foro Italico a partire dalle ore 21,10. Si disputerà, infatti, il primo ripescaggio tra le coppie eliminate nelle precedenti puntate che faranno di tutto per aggiudicarsi la vittoria per poter rientrare nella gara ufficiale e proseguire il cammino verso la finalissima
Per un appuntamento così ricco di suspance non potevano mancare ospiti d’eccezione come Claudia Gerini e Fabio De Luigi protagonisti del film “Come è bello far l’amore” in uscita nei prossimi giorni. I due attori, saranno protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte” e dovranno dimostrare tutta la loro abilità cimentandosi in un arrembante paso doble forse il più spettacolare tra i balli latini americani.

Continuera’, come sempre, anche la gara ufficiale articolata attraverso prove a sorpresa sempre piu’ insidiose, tra le coppie che, dall’inizio del programma, sono riuscite a qualificarsi per la puntata successiva senza conoscere battute d’arresto, che sono: Bobo Vieri e Natalia Titova; Marco Delvecchio e Sara Di Vaira; Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale; Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo; Andres Gil e Anastasia Kuzmina; Ria Antoniu e Raimondo Todaro; Alex Belli e Samanta Togni. Una di queste, pero’, potrebbe essere eliminata dopo essersi scontrata con la coppia vincitrice del ripescaggio. A chi tocchera’? A valutare le loro prove sara’ la temibile giuria presieduta da: Carolyn Smith che esprimera’ il proprio giudizio tecnico che potra’ essere sovvertito dal pubblico con il Televoto attraverso i numeri 894001 da telefono fisso, e 47222 da telefono mobile.

Ricordiamo, inoltre, che è on-line il sito dedicato a “Ballando con le stelle”. All’indirizzo www.ballandoconlestelle.rai.it sono disponibili foto e notizie dei vip, dei maestri, della giuria e del programma. Sarà anche possibile partecipare alla community e intervenire nei forum.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento