BAFTA 2016, i look sul red carpet: marca abiti Kate Winslet, Cate Blanchett e Dakota Johnson

bafta-2016-abiti-red-carpet

I BAFTA (British Academy Film Awards) sono gli Oscar inglesi e, ogni anno, danno una sorta di indicazione su come andranno le rispettive premiazioni hollywoodiane. Gli attori (ma soprattutto le attrici) più in vista di Hollywood si sono così spostati per qualche giorno a Londra, dove hanno sfilato alla Royal Opera House con splendidi abiti di Alta Moda. I dettagli del look di Kate Winslet, Cate Blanchett e Dakota Johnson.

BAFTA 2016, gli abiti delle attrici sul Red Carpet

Sono state forse le meglio vestite dei BAFTA 2016: Dakota Johnson, Cate Blanchett e Kate Winslet hanno sfilato sul red carpet dell’evento cinematografico sfoggiando look davvero impeccabili. Le tre splendidi attrici, in particolare, hanno indossato tre abiti lunghi, diversi tra di loro ma tutti e tre davvero eleganti e adatti ai BAFTA.

Kate Winslet, Cate Blanchett e Dakota Johnson marca abiti ai BAFTA 2016

Kate Winslet, in particolare, ha indossato un abito tutto italiano firmato Antonio Berardi. Si tratta di un abito lungo fino ai piedi nero, caratterizzato per uno scollo asimmetrico sulle spalle. L’attrice ha poi completato il suo look con make up ed hair style decisamente azzeccati: capelli sciolti e rossetto rosso acceso. Cate Blanchett, invece, ha reso onore alla moda inglese indossando un abito firmato Alexander McQueen: un capo ricamatissimo caratterizzato da piume e fiori applicati. Infine, Dakota Johnson ha scelto il rosso: splendido anche il suo abito firmato Christian Dior. 

Photo| vanityfair.it

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento