Apre a Milano il primo Pet Food Store di Iper, uno spazio dedicato ai nostri amici animali

peshop
Apre a Milano il primo Pet Food Store di Iper, uno spazio dedicato ai nostri amici animali. Lunedi siamo stati invitati all’inaugurazione del nuovo Pet Food Store di Iper: a Milano, in Piazza Portello Iper ha aperto il primo negozio dedicato esclusivamente ai nostri animali domestici.
Lo store è destinato a diventare il punto di riferimento per tutti quelli di Milano e dintorni che posseggono un animale domestico. È davvero grande; si estende su una superficie di 980 metri quadrati e possiamo trovare davvero di tutto: dagli alimenti migliori, agli accessori, dai giochi completamente naturali e atossici, ai prodotti per la sicurezza e per la cura dei nostri piccoli amici.
Lo scopo è quello di prendersi cura di diverse specie animali, cani, gatti, volatili, rettili, animali acquatici, con prodotti per l’alimentazione dei migliori marchi, ma anche a marchio esclusivo, specifici per ogni fase della loro crescita. Tra i prodotti migliori ci sono anche prodotti naturali, biologici, dietetici e ipoallergenici, per offrirci davvero il meglio.

È possibile trovare anche prodotti sfusi, così da poter scegliere la quantità necessaria al nostro animale domestico, evitando sprechi inutili.
Novità particolarmente interessante è la possibilità di essere seguiti da veterinari professionisti: nel negozio infatti ci sarà sempre un veterinario disponibile nel darci i consigli migliori per l’alimentazione piuttosto che per tenere sotto controllo la salute del nostro amico più caro. Interessante e senza dubbio davvero utile è la presenza di una parafarmacia in cui possiamo trovare tutto il meglio a livello di prodotti erboristici e fitoterapici per prenderci cura al meglio dei nostri animali.
Lo store è molto organizzato e suddiviso per categorie, in modo da rendere più veloce la ricerca dei prodotti che ci servono; sopra ogni corsia ci sono delle sagome in legno che raffigurano cani, gatti, rettili o volatili in modo da guidarci nella ricerca. In più ci sono delle isole in cui verranno posizionati i prodotti in offerta del periodo.

Oltre a essere utile a noi, lo store pensa anche agli animali abbandonati, offrendoci la possibilità di acquistare e di donare confezioni di cibo per gli animali che sono stati poco fortunati.
Un altro servizio davvero utile e innovativo è la consegna a domicilio, che ci permette di ordinare quello che ci serve senza doverci recare in negozio. E da Gennaio ci sarà ancora altro da scoprire: nello store sarà allestita un’area di dog sitting, MiFido, per permetterci di fare la spesa in tutta tranquillità, affidando il nostro cagnolino a esperti che si prenderanno cura di lui mentre ci aspetta.

petshop1

Sul sito di Iper, poi, potete trovare lo spazio dedicato a iClub 4 zampe: iscrivendosi al club è possibile scaricare coupon, ottenere sconti, vedere le promozioni ma anche ricevere tutte le informazioni sul mondo degli animali domestici.
A noi sembra davvero un’eccezionale novità; vi consigliamo di andare a darci un’occhiata. Resterete sicuramente colpiti dalla professionalità e dall’ampia scelta che Pet Fod Store ci offre, come gli accessori per il nostro fedele amico, ma anche per noi, per essere fashion insieme mentre andiamo a fare una passeggiata. Guardate per esempio questa borsetta pensata per i cagnolini più piccoli.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento