Amore e inganni, il nuovo film di Academy Two al cinema dal 1 dicembre

inganni

Amore e inganni, il nuovo film di Academy Two al cinema dal 1 dicembre. Il film vede la regia di WHIT STILLMAN con Kate Beckinsale, Xavier Samuel, Morfydd Clark, Emma Greenwell, Tom Bennett, James Fleet, Jemma Redgrave, Justin Edwards e Jenn Murray.

Amore e inganni, il nuovo film di Academy Two al cinema dal 1 dicembre

Vi riporto di seguito la sinossi, il trailer e le foto, mentre in allegato troverete il manifesto:

Sinossi:

Ispirato ad un racconto di Jane Austen, Amore e inganni ( Love&Friendship ) è la storia di una giovane e scaltra vedova Lady Susan Vernon (Kate Beckinsale) che per scoprire nuovi pettegolezzi che circolano nell’alta società, decide di trascorrere una vacanza a Churchill, una lussuosa tenuta proprietà della famiglia del marito.
Quale miglior modo di approfittare del soggiorno che scovare e assicurarsi, con la complicità della sua confidente Alicia Johnson ( Chloë Sevigny), un nuovo marito ricco per se e un buon partito per la figlia, Frederica.
L’arrivo a Churchill di un giovane uomo molto affascinante e di buona famiglia Reginald DeCourcy ( Xavier Samuel) e di Sir James Martin (Tom Bennet) uomo di poco fascino ma molto ricco provocherà una serie di colpa di scena.

L’omonimo romanzo di Whit Stillman uscirà il 3 Novembre pubblicato da Beat Edizioni ( Neri Pozza )

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento