Amici 12, la sesta e ultima settimana prima del serale: notizie ed anticipazioni

La dodicesima edizione del talent Amici di Maria de Filippi, dopo sei settimane, si appresta ad affrontare il serale, in onda a partire da Marzo. In questa settimana gli allievi sono stati messi sotto giudizio dai professori che in vista del serale devono ridurre il numero di allievi.

Questa settimana è stato il turno di Angela, che ha superato brillantemente l’esame, e di Ylenia, che passa ma non convince ancora il severo Rudy Zerbi. La ballerina Lorella convince Cannito e riprende la maglia gialla dopo esser stata messa a confronto con Marta.

Settimana dura anche per Moreno, il rapper durante la diretta sbaglia per due volte il duetto con Angela, sulle note di “Parole di Ghiaccio” di Emis Killa. Il rapper dopo la diretta si sfoga e piange, mostrando la sua sensibilità. Per Moreno non finisce qui. Infatti nella puntata di oggi vedremo che a seguito di un esame tenuto da Grazia di Michele, in cui mostra l’RVM della esibizione, e chiede di cantare con Cristina “Un attimo ancora”, indossa la maglia rossa.Anche Greta indossa la maglia grigia, dopo la verifica della stessa Grazie di Michele durante cui sostiene che la ragazza non sia comunicativa, le consegna la maglia grigia perchè “incostante nella resa”.Per i ballerini non va meglio. Alessandra Celentano fa indossare la maglia grigia a Pasquale, perchè lo trova non cresciuto da quando è entrato nella scuola.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento