lunedì 12 Gennaio, 2015

Amal Clooney ai Golden Globes 2015 in abito Christian Dior Couture. La dichiarazione d’amore di George


Il primo red carpet di Amal Alamouddin, da pochi mesi signora Clooney, è stato fatto con stile: abito nero elegantissimo, guanti bianchi molto bon-ton e una grande firma come “Christian Dior Couture”. Lei e George hanno solcato a testa alta il tappeto rosso della 72esima edizione dei Golden Globe Awards dimostrando di essere  più innamorati […]


amal-george-golden-globes

Il primo red carpet di Amal Alamouddin, da pochi mesi signora Clooney, è stato fatto con stile: abito nero elegantissimo, guanti bianchi molto bon-ton e una grande firma come “Christian Dior Couture”. Lei e George hanno solcato a testa alta il tappeto rosso della 72esima edizione dei Golden Globe Awards dimostrando di essere  più innamorati che mai.

Al The Beverly Hilton Hotel in Beverly Hills, Amal ha sfoggiato il suo abito di Christian Dior dimostrandosi orgogliosa di essere la signora Clooney. George, da parte sua, che ha ricevuto il premio alla carriera, una volta salito sul palco ha fatto una bellissima dedica d’amore alla neo-moglie. Ecco le sue parole:

“Il mio 2014 è stato davvero stupendo nonostante le critiche ricevute dal mio ultimo film, Monuments Men. E lo è stato anche perché sono sempre stato per il carpe diem, per cogliere l’attimo e le occasioni quando mi si presentavano davanti. Ma a cinquantatré anni ho scoperto la bellezza di avere al proprio fianco qualcuno da amare e che ti ami allo stesso modo, che abbracci completamente la tua vita, anche se, appunto, hai cinquantatré anni. Amal, non potrei essere più fiero di essere tuo marito!”

QUI I DETTAGLI SULL’ABITO DI AMAL

Photo| news.com.au


Loading...

Articoli correlati


Abito Ornella Vanoni Amici Celebrities che stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Tina Cipollari giovane e magra come non l’avete mai vista come corteggiatrice
Donna Vip
Ilary Blasi Eurogames è caduta durante una prova del gioco?
Donna Vip
Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip
Rihanna abito Alexandre Vauthier impreziosito da cristalli Swarovski
Donna Vip