Alla One night Only Armani molte vip scelgono il long dress


Molti vip, soprattutto italiani, erano presenti alla One Night Only Armani, evento che si è svolto a Roma per celebrare l’apertura della nuova boutique di Giorgio Armani nella Capitale. L’occasione mondana ha ribadito il fatto che Armani sia uno dei protagonisti della moda a livello internazionale, ma nonostante ciò lo stilista abbia deciso di legare il suo nome e il suo stile all’Italia.
La parata di vip ha dato la possibilità di vedere look di tutti i generi, ma soprattutto, ha confermato il trend dell’abito lungo, indossato da molte delle famose invitate, tra cui Francesca Neri, Federica Pellegrini, Alessandra Mastronardi e Isabella Ferrari: la prima indossava un abito scuro, molto elegante e senza spalline; la nuotatrice invece ha scelto un abito molto particolare color pastello, senza spalline e con un gioco di pieghe frontale.

Hanno scelto invece un abito chiaro con giubbino di pelle sulle spalle le due attrici, Isabella Ferrari e Alessandra Mastronardi, una con un abito bianco, semplice e stretto in vita da una cintura grigia con una grossa fibia, l’altra con un abito più lungo, chiaro e con stampe floreali sulla gonna.

La scelta di queste vip dimostra come per quest’estate l’abito lungo sia un must che non può mancare, semplice o ricercato, è adatto alle serate più eleganti o più particolari. Seta o chiffon, tinta unita o fantasia, il long dress è ideale per mascherare le piccole imperfezioni ed esaltare la figura femminile, un alleato perfetto per tutte quelle donne che vogliono nascondere qualche difetto senza rinunciare al gusto e all’eleganza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento