mercoledì 12 giugno, 2013

Alla One night Only Armani molte vip scelgono il long dress


Molti vip, soprattutto italiani, erano presenti alla One Night Only Armani, evento che si è svolto a Roma per celebrare l’apertura della nuova boutique di Giorgio Armani nella Capitale. L’occasione mondana ha ribadito il fatto che Armani sia uno dei protagonisti della moda a livello internazionale, ma nonostante ciò lo stilista abbia deciso di legare […]



Molti vip, soprattutto italiani, erano presenti alla One Night Only Armani, evento che si è svolto a Roma per celebrare l’apertura della nuova boutique di Giorgio Armani nella Capitale. L’occasione mondana ha ribadito il fatto che Armani sia uno dei protagonisti della moda a livello internazionale, ma nonostante ciò lo stilista abbia deciso di legare il suo nome e il suo stile all’Italia.
La parata di vip ha dato la possibilità di vedere look di tutti i generi, ma soprattutto, ha confermato il trend dell’abito lungo, indossato da molte delle famose invitate, tra cui Francesca Neri, Federica Pellegrini, Alessandra Mastronardi e Isabella Ferrari: la prima indossava un abito scuro, molto elegante e senza spalline; la nuotatrice invece ha scelto un abito molto particolare color pastello, senza spalline e con un gioco di pieghe frontale.

Hanno scelto invece un abito chiaro con giubbino di pelle sulle spalle le due attrici, Isabella Ferrari e Alessandra Mastronardi, una con un abito bianco, semplice e stretto in vita da una cintura grigia con una grossa fibia, l’altra con un abito più lungo, chiaro e con stampe floreali sulla gonna.

La scelta di queste vip dimostra come per quest’estate l’abito lungo sia un must che non può mancare, semplice o ricercato, è adatto alle serate più eleganti o più particolari. Seta o chiffon, tinta unita o fantasia, il long dress è ideale per mascherare le piccole imperfezioni ed esaltare la figura femminile, un alleato perfetto per tutte quelle donne che vogliono nascondere qualche difetto senza rinunciare al gusto e all’eleganza.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Pull&Bear by Rosalia arriva la seconda capsule collection
Moda Donna
La maglieria da donna per l’autunno inverno 2019-20
Moda Donna
Mamme e figlie? Ecco la t-shirt che le unisce
Moda Donna
Biker Jacket per la donna moderna in primavera il look che cercavi
Moda Donna
Paolo Roversi firma Calendario Pirelli, prima volta di un italiano
Eventi
Salone internazionale del libro di Torino arriva Aladdin e Naomi
Eventi