martedì 29 Aprile, 2014

Aldo Palmieri ad Alessia Cammarota: “Vedi di non farmi scappare”


Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota sono stati ospiti, a Radio Manà Manà dove hanno parlato della loro bellissima storia d’amore. Domenica scorsa, infatti, i due ragazzi hanno partecipato al programma radiofonico “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli proprio su Radio Manà. Da dopo la scelta, i due stanno vivendo un amore da favola […]


aldo-e-alessia-radio

Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota sono stati ospiti, a Radio Manà Manà dove hanno parlato della loro bellissima storia d’amore.

Domenica scorsa, infatti, i due ragazzi hanno partecipato al programma radiofonico “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli proprio su Radio Manà.

Da dopo la scelta, i due stanno vivendo un amore da favola e pensano sempre di più al loro futuro. Durante l’intervista in Radio, i due hanno affermato di completarsi l’uno con l’altro nonostante siano caratterialmente opposti.
Dopo la scelta nessuno avrebbe scommesso su di loro e invece.. Aldo e Alessia sono l’unica coppia ad essere ancora insieme vista la recente rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone seguita a quella tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

In tono ironico, sempre durante l’intervista, i due fidanzati si sono scambiati una serie di battute. Aldo: “Vedi di non farmi scappare!!“. E la risposta di Alessia è stata: “Ma un’altra come me dove la trovi?”.

Innamorati più che mai..i due pensano già a matrimonio e figli! E noi gli facciamo un super in bocca al lupo per tutto!

[CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA CLICCANDO QUI]

 


Loading...

Articoli correlati


Signorine Buonasera Domenica In età com’erano da giovani
TV Chic
Sara Tommasi film p0rno i video online e dove vederli
TV Chic
Lorella Boccia come è stata aggredita chi erano gli aggressori il racconto
TV Chic
Gianluigi Nuzzi cicatrice in volto e l’incidente in motorino del conduttore
TV Chic
Come finisce Rosy Abate 2 e chi muore alla fine della fiction?
TV Chic
Filippo Bisciglia piange per la mamma a Amici Celebrities e resta senza parole
TV Chic