martedì 29 Aprile, 2014

Aldo Palmieri ad Alessia Cammarota: “Vedi di non farmi scappare”


Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota sono stati ospiti, a Radio Manà Manà dove hanno parlato della loro bellissima storia d’amore. Domenica scorsa, infatti, i due ragazzi hanno partecipato al programma radiofonico “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli proprio su Radio Manà. Da dopo la scelta, i due stanno vivendo un amore da favola […]


aldo-e-alessia-radio

Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota sono stati ospiti, a Radio Manà Manà dove hanno parlato della loro bellissima storia d’amore.

Domenica scorsa, infatti, i due ragazzi hanno partecipato al programma radiofonico “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli proprio su Radio Manà.

Da dopo la scelta, i due stanno vivendo un amore da favola e pensano sempre di più al loro futuro. Durante l’intervista in Radio, i due hanno affermato di completarsi l’uno con l’altro nonostante siano caratterialmente opposti.
Dopo la scelta nessuno avrebbe scommesso su di loro e invece.. Aldo e Alessia sono l’unica coppia ad essere ancora insieme vista la recente rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone seguita a quella tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

In tono ironico, sempre durante l’intervista, i due fidanzati si sono scambiati una serie di battute. Aldo: “Vedi di non farmi scappare!!“. E la risposta di Alessia è stata: “Ma un’altra come me dove la trovi?”.

Innamorati più che mai..i due pensano già a matrimonio e figli! E noi gli facciamo un super in bocca al lupo per tutto!

[CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA CLICCANDO QUI]

 


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ronn Moss dalle sagre italiane ai ristoranti toscani ecco con chi era
Eventi
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic