lunedì 13 febbraio, 2012

Adele, la grande vincitrice dei Grammy Awards 2012 in Burberry


Adele si è presentata ieri sera a Los Angeles ai Grammy Awards 2012 indossando un abito di Burberry. La cantante, dopo l’operazione alle corde vocali che l’ha vista coinvolta poco tempo fa, è apparsa per la prima volta in pubblico sul red carpet di Los Angeles. La diva ha sbalordito tutti con un abito nero […]



Adele
si è presentata ieri sera a Los Angeles ai Grammy Awards 2012 indossando un abito di Burberry. La cantante, dopo l’operazione alle corde vocali che l’ha vista coinvolta poco tempo fa, è apparsa per la prima volta in pubblico sul red carpet di Los Angeles.

La diva ha sbalordito tutti con un abito nero dalle maniche a tre quarti, ricoperto di paillettes e stretto in vita da un’alta fascia nera.
La favolosa acconciatura, caratterizzata per l’ampio volume conferito ai suoi capelli, è stata completata da un make-up molto essenziale ma, allo stesso tempo, perfetto: eyeliner nero, ciglia extralong e rossetto rosso. Il tutto illuminato da degli splendidi orecchini tempestati di diamanti.

Adele è stata la grande protagonista dei Grammy Awards di quest’anno, infatti sei per lei sono state le nomination e altrettanti i premi vinti. In particolare: Miglior Disco dell’Anno con “Rolling In The Deep”, Miglior Album e Miglior Album Pop con “21”, Miglior Canzone  e Miglior Video con “Rolling in the Deep”, Miglior Performance Pop con “Someone Like You”.


Articoli correlati


Salone del mobile 2019 i felini della felicità debuttano al Fuori salone
Eventi
Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip