Adele, la grande vincitrice dei Grammy Awards 2012 in Burberry


Adele
si è presentata ieri sera a Los Angeles ai Grammy Awards 2012 indossando un abito di Burberry. La cantante, dopo l’operazione alle corde vocali che l’ha vista coinvolta poco tempo fa, è apparsa per la prima volta in pubblico sul red carpet di Los Angeles.

La diva ha sbalordito tutti con un abito nero dalle maniche a tre quarti, ricoperto di paillettes e stretto in vita da un’alta fascia nera.
La favolosa acconciatura, caratterizzata per l’ampio volume conferito ai suoi capelli, è stata completata da un make-up molto essenziale ma, allo stesso tempo, perfetto: eyeliner nero, ciglia extralong e rossetto rosso. Il tutto illuminato da degli splendidi orecchini tempestati di diamanti.

Adele è stata la grande protagonista dei Grammy Awards di quest’anno, infatti sei per lei sono state le nomination e altrettanti i premi vinti. In particolare: Miglior Disco dell’Anno con “Rolling In The Deep”, Miglior Album e Miglior Album Pop con “21”, Miglior Canzone  e Miglior Video con “Rolling in the Deep”, Miglior Performance Pop con “Someone Like You”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento