Accensione albero di Natale Swarovski a Milano con Laura Chiatti e Rossella Brescia

accensione-albero-milanoAccensione albero di Natale Swarovski a Milano con Laura Chiatti e Rossella Brescia. Per festeggiare il consolidato rapporto con la città meneghina e i 40 anni di Swarovski CGB (Divisione Consumer Goods Business), la maison austriaca regala, per il terzo anno consecutivo, la magia e l’emozione del Natale a Milano, solo come Swarovski sa fare, attraverso la sua storia, tradizione e brillantezza, davvero unici nel loro genere.
A partire dal 2 Dicembre 2016, fino al 6 Gennaio 2017, la Galleria Vittorio Emanuele II, elegante e prestigioso salotto milanese, viene illuminata da uno scintillante Albero di Natale ed una speciale Mostra dedicata ai 25 anni dell’iconica Stella Swarovski.

“L’Albero è orgogliosamente dedicato alle Donne e da loro acceso, che per noi rappresentano il mondo al quale facciamo riferimento e dal quale prendiamo maggiormente ispirazione” – dichiara Michele Molon, Managing Director di Swarovski CGB Italia-.
Uno spettacolo di luci e musica, per celebrare il Natale 2016, insieme alle madrine della serata: Margherita Buy, Laura Chiatti, Cristiana Capotondi, Rossella Brescia e Paola Turci, che ci ha regalato un’emozionante performance musicale; donne brillanti e carismatiche, che rispecchiano l’animo della Maison e rappresentano il talento e la bellezza italiana.

Un brindisi esclusivo sotto l’Albero e la Volta, in cui le Amiche del Brand e la Stampa hanno festeggiato il Natale insieme a Swarovski.
La suggestiva accensione dell’Albero Swarovski e della Volta, ha dato inizio, in grande stile, al periodo più magico ed emozionante dell’anno che terminerà il 6 gennaio 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento