Abiti Oscar 2016, i look delle attrici sul red carpet: la marca dei vestiti più belli

abiti-oscar-2016

Come ogni cerimonia degli Oscar che si rispetti, anche quella appena conclusa ha avuto come protagonisti il cinema e gli abiti indossati dagli attori. Chi ha vestito chi? Quali sono stati gli abiti più belli del red carpet? Ecco le attrici che, con i loro splendidi abiti, ci hanno fatto sognare un po’. Da Cate Blanchett e Charlize Theron fino a Jennifer Lawrence e Lady Gaga.

Vincitori Oscar 2016, le attrici protagoniste della serata

Quella di ieri sera è stata, finalmente, la notte di Leonardo Di Caprio. Dopo sei candidature, finalmente l’attore ha potuto stringere tra le mani la statuetta degli Oscar grazie a suo ruolo come Attore Protagonista in The Revenant. Ma quali sono stati gli abiti più belli del red carpet? Abbiamo dato un’occhiata ai look più belli ed ecco quali sono state, secondo noi, le attrici meglio vestite degli Oscar 2016.

Oscar 2016, i look più belli sul red carpet: marca abiti attrici

Stupenda Kate Winslet in Ralph Lauren, che ha fatto il suo arrivo al Dolby Theatre insieme a Leonardo Di Caprio. Stupenda anche Charlize Theron, che ha incantato tutti con il suo magnifico abito rosso firmato Christian Dior. Anche Jennifer Lawrence ha scelto di indossare un abito firmato dalla maison d’alta moda francese. Impeccabile anche Cate Blanchette, che ha indossato un abito ricamato con stupendi fiori firmato Armani Privè. Stessa maison anche per Naomi Watts, che ha indossato un abito blu rivestito di paillettes. Altri look degli di nota sono quelli di Lady Gaga, in Brandon Maxwell, e Julianne Moore, in Chanel Haute Couture. Ultimo look che ci sentiamo di includere nei più belli della serata, quello di Olivia Wilde: l’attrice ha indossato uno splendido abito di Versace.

Secondo voi qual è stata la meglio vestita della serata? Avete dato un’occhiata anche voi agli abiti indossati dalle attrici sul red carpet della cerimonia degli Oscar 2016?

Leggi anche: IL DISCORSO DI LEONARDO DI CAPRIO VINCITORE DEGLI OSCAR 2016

Photo| instagram.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento