Abiti Grammy Awards 2015: le star che hanno scelto il total black. La nuova tendenza da Red Carpet

grammy-abiti-total-black
Ieri sera a Los Angeles si sono tenuti i tanto attesi Grammy Awards, gli Oscar della musica. Moltissimi i vip presenti all’evento e, sul red carpet, abbiamo visto sfilare i cantanti più amati nel mondo. I riflettori, come ogni evento oltreoceano che si rispetti, sono stati puntati sui look indossati dalle stelle della musica e, dando un’occhiata alle foto, possiamo notare una grande tendenza tra le star: il look total black. Jessie J, Madonna, Beyonce, Miley Cyrus, Gwen Stefani sono solo alcune delle donne che hanno deciso di indossare abiti completamente neri.

La cantante Jessie J ha indossato un abito firmato Ralph & Russo proveniente dalla collezione Couture Fall 2014; Nicole Kidman ha accompagnato il marito, il musicista Keith Urban, indossando un abito firmato Mugler che ha mostrato le gambe della bella attrice. Ma ancora, Miley Cyrus, nominata ai Grammy con il suo album “Bangerz”, ha indossato un abito della collezione couture spring 2015 di Alexandre Vauthier; Beyonce Knowles, prima di esibirsi sul palco dello Staples Center, ha indossato un abito lungo firmato Proenza Schouler.

Impeccabile anche Gwen Stefani che, per la serata, ha scelto di indossare una jumpsuit nera firmata Atelier Versace della collezione Spring 2015; mentre Madonna ha indossato un paio di autoreggenti e un provocantissimo corpetto rigorosamente black firmato Givenchy.

Vi sono piaciuti questi look total black? Nella gallery qui sotto trovate tutte le foto. Quale preferite?

Photo| instagram.com & redcarpet-fashionawards.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento