Cinque donne e mezzo: la prima commedia scritta e diretta da Piero Moriconi

attrice teatraleCinque donne e mezzo è una commedia musicale esilarante, scritta e diretta da Piero Moriconi, noto coreografo.
Questa commedia è il suo debutto come regista e autore teatrale, anche se, naturalmente, all’interno non poteva mancare il suo tocco coreografico: la commedia, infatti, alterna momenti recitati e cantati a momenti ballati.

Protagonista la nota attrice e show girl Angela Melillo; insieme a lei, Moreno Amantini, Rita Capobianco, Emmanuelle D’alterio, Virginia Fioravanti e Emanuela Gallozzi daranno vita a questa divertente commedia.

Il gioco degli equivoci sul filo della lucida follia farà da trait d’union ai personaggi. Inoltre, l’idea innovativa del regista, Piero Moriconi, porterà il teatro e la commedia stessa ad essere accompagnata da altre forme d’arte come la fotografia, dove il fotografo Marco J.Reyer realizzerà una mostra basata sugli attori e sui personaggi che interpreteranno, mentre l’artista Alberto Borgese preparerà delle installazioni in sala ispirate ai personaggi dello spettacolo.

Ogni forma d’arte ruoterà intorno alla storia dei personaggi e alle loro sfumature, cogliendone aspetti intrinsechi e diversi.

Insomma, una commedia tutta da gustare, sul palco il 29-30-31 Maggio al teatro Brancaccino, Via Mecenate 2, dalle ore 21:00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento