sabato 11 maggio, 2013

Cinque donne e mezzo: la prima commedia scritta e diretta da Piero Moriconi


Cinque donne e mezzo è una commedia musicale esilarante, scritta e diretta da Piero Moriconi, noto coreografo. Questa commedia è il suo debutto come regista e autore teatrale, anche se, naturalmente, all’interno non poteva mancare il suo tocco coreografico: la commedia, infatti, alterna momenti recitati e cantati a momenti ballati. Protagonista la nota attrice e […]


attrice teatrale
Cinque donne e mezzo
è una commedia musicale esilarante, scritta e diretta da Piero Moriconi, noto coreografo.
Questa commedia è il suo debutto come regista e autore teatrale, anche se, naturalmente, all’interno non poteva mancare il suo tocco coreografico: la commedia, infatti, alterna momenti recitati e cantati a momenti ballati.

Protagonista la nota attrice e show girl Angela Melillo; insieme a lei, Moreno Amantini, Rita Capobianco, Emmanuelle D’alterio, Virginia Fioravanti e Emanuela Gallozzi daranno vita a questa divertente commedia.

Il gioco degli equivoci sul filo della lucida follia farà da trait d’union ai personaggi. Inoltre, l’idea innovativa del regista, Piero Moriconi, porterà il teatro e la commedia stessa ad essere accompagnata da altre forme d’arte come la fotografia, dove il fotografo Marco J.Reyer realizzerà una mostra basata sugli attori e sui personaggi che interpreteranno, mentre l’artista Alberto Borgese preparerà delle installazioni in sala ispirate ai personaggi dello spettacolo.

Ogni forma d’arte ruoterà intorno alla storia dei personaggi e alle loro sfumature, cogliendone aspetti intrinsechi e diversi.

Insomma, una commedia tutta da gustare, sul palco il 29-30-31 Maggio al teatro Brancaccino, Via Mecenate 2, dalle ore 21:00.


Loading...

Articoli correlati


Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi
La creatività e la moda di Gianluca Saitto in mostra a Roma
Eventi
Pignatelli sfila a Torino con la collezione 2020
Eventi
North Sails al fianco di Marco Mengoni nelle tappe di Atlantico Tour
Eventi
Paolo Roversi firma Calendario Pirelli, prima volta di un italiano
Eventi
Salone internazionale del libro di Torino arriva Aladdin e Naomi
Eventi