sabato 11 Maggio, 2013

Cinque donne e mezzo: la prima commedia scritta e diretta da Piero Moriconi


Cinque donne e mezzo è una commedia musicale esilarante, scritta e diretta da Piero Moriconi, noto coreografo. Questa commedia è il suo debutto come regista e autore teatrale, anche se, naturalmente, all’interno non poteva mancare il suo tocco coreografico: la commedia, infatti, alterna momenti recitati e cantati a momenti ballati. Protagonista la nota attrice e […]


attrice teatrale
Cinque donne e mezzo
è una commedia musicale esilarante, scritta e diretta da Piero Moriconi, noto coreografo.
Questa commedia è il suo debutto come regista e autore teatrale, anche se, naturalmente, all’interno non poteva mancare il suo tocco coreografico: la commedia, infatti, alterna momenti recitati e cantati a momenti ballati.

Protagonista la nota attrice e show girl Angela Melillo; insieme a lei, Moreno Amantini, Rita Capobianco, Emmanuelle D’alterio, Virginia Fioravanti e Emanuela Gallozzi daranno vita a questa divertente commedia.

Il gioco degli equivoci sul filo della lucida follia farà da trait d’union ai personaggi. Inoltre, l’idea innovativa del regista, Piero Moriconi, porterà il teatro e la commedia stessa ad essere accompagnata da altre forme d’arte come la fotografia, dove il fotografo Marco J.Reyer realizzerà una mostra basata sugli attori e sui personaggi che interpreteranno, mentre l’artista Alberto Borgese preparerà delle installazioni in sala ispirate ai personaggi dello spettacolo.

Ogni forma d’arte ruoterà intorno alla storia dei personaggi e alle loro sfumature, cogliendone aspetti intrinsechi e diversi.

Insomma, una commedia tutta da gustare, sul palco il 29-30-31 Maggio al teatro Brancaccino, Via Mecenate 2, dalle ore 21:00.


Loading...

Articoli correlati


Calendario Pirelli 2020 Giulietta è l’ispiratrice ma l’erotismo sparisce
Eventi
Miss Italia 80 tutto pronto in Rai per eleggere la Miss più bella con la Clerici
Eventi
Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi
La creatività e la moda di Gianluca Saitto in mostra a Roma
Eventi
Pignatelli sfila a Torino con la collezione 2020
Eventi