Leichic e Karen P a Rimini Wellness 2013

fiera benessere e fitness
Dal 9 al 12 maggio torna a Rimini l’evento più atteso dagli amanti del fitness: Rimini Wellness, la fiera del fitness e del benessere, ormai giunta alla sua 8° edizione.
Anche quest’anno, noi di Leichic vi prenderemo parte, per scoprire e provare tutte le novità dal mondo dello sport: per voi, uno speciale dedicato a questo grande evento!Gli appuntamenti si svolgeranno nella zona fieristica di Rimini, durante tutti e quattro i giorni della manifestazione, dalle ore 9:30 alle 19:00. Tutti gli eventi sono aperti al pubblico, alcuni su prenotazione; è possibile acquistare un biglietto valido per tutta la durata della fiera o un ingresso giornaliero, anche online, al sito http://www.riminiwellness.com/

Anche la nostra fashion blogger Karen P. (http://karenp.leichic.it/), amante dello sport, parteciperà agli eventi: seguila sul suo blog, in cui racconterà le sue impressioni e mostrerà i suoi outfit per lo sport, da cui prendere spunto!

Karen ha scelto di partecipare alle seguenti discipline, tra le tante proposte da Rimini Wellness: zumba, rebound, real byke, fit&boxe academy, Walking Program, Spring Energy, Spinning, Heat Program, Dansyng by Freddy, Acqua Pole, Acqua Zumba, Macumba Fitness, Bootcamp e Piloxing.

Nel sito di Rimini Wellness troverete tutti gli eventi fitness nell’apposita sezione “Fitness”: non vi resta che scegliere i vostri preferiti!

Infine, per voi ecco il link alla mappa della manifestazione: http://www.riminiwellness.com/info-visitatori/mappa-della-manifestazione/

Buon divertimento!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento