venerdì 10 Agosto, 2012

Yosi Samra, le ballerine e flip-flop amate dalle star


Quando una donna ha successo in qualcosa diventa subito un modello a cui ispirarsi, tanto più se oltre ad essere brava, è anche bella e glamour. Ragazze forti e talentuose che vogliamo imitare non solo nello stile di vita, ma anche nel look, lanciano così nuove tendenze destinate a durare. Star come Jessica Alba, Belen […]


Quando una donna ha successo in qualcosa diventa subito un modello a cui ispirarsi, tanto più se oltre ad essere brava, è anche bella e glamour. Ragazze forti e talentuose che vogliamo imitare non solo nello stile di vita, ma anche nel look, lanciano così nuove tendenze destinate a durare. Star come Jessica Alba, Belen Rodriguez, Mila Kunis e Alessia Marcuzzi sono l’emblema della donna moderna, dinamica e super impegnata che, anche nella comodità non vuole mai rinunciare allo stile. Per questo le ballerine e le flip-flop Yosi Samra sono accessori immancabili nel loro guardaroba.

Belen sceglie una ballerina Merlin Pewter per illuminare un outfit sbarazzino, mentre Alessia opta per la stampa Snakeskin che rende il suo vestito ancora più raffinato. Mila e Jessica, invece, sono entrate appieno nello spirito dell’estate con le infradito Yosi Samra che, con la vasta varietà di stampe e colori, sono perfette con qualsiasi look.
Con gli accessori Yosi Samra potrai sentirti una star anche senza camminare sul red carpet!


Loading...

Articoli correlati


Emma Marrone in costume bianco sulle spiagge del Salento è dimagrita
Donna Vip, Famose in Bikini
Sara Croce fidanzata di Damante famosa per Madre Natura ha amiche in Brianza
Donna Vip
Barbara D’Urso in topless al mare sembra una trentenne le foto
Donna Vip
Marina Suma Sapore di mare ecco com’è invecchiata e com’era
Donna Vip
Aida Yespica fisico mozzafiato in barca con Geppy prima delle nozze
Donna Vip, Famose in Bikini
Melissa Satta in costume con Boateng e figlio in barca torna l’amore
Donna Vip, Famose in Bikini