Yamamay alla ricerca della nuova testimonial. Guendalina Tavassi è una delle candidate


Yamamay
ha indetto un concorso web per trovare delle aspiranti modelle che parteciperanno alla sfilata di Inticom S.p.A., trasmessa in esclusiva su Sky Uno. Tra le partecipanti c’è anche un volto noto della televisione: Guendalina Tavassi (visita la fanpage). L’ex gieffina, infatti, ha caricato cinque sue foto e ha riscosso grande successo, infatti registra già oltre 800 preferenze. Nella sezione “Raccontaci il tuo sogno”, ha scritto: “Il mio sogno è di diventare la testimonial ufficiale Yamamay, più che mio è il sogno dei miei tantissimi fans.

Partecipare al concorso per diventare modella è semplice: basta inviare cinque foto senza trucco con addosso un bikini. Nel momento in cui ci si iscrive bisogna scegliere tra tre diverse categorie: Curvy, riservata alle partecipanti con taglia a partire dalla 44; Young, riservata alle partecipanti di età compresa tra i 18 e i 29 anni; e Woman, riservata alle partecipanti di età compresa tra i 30 e i 40 anni.

Il prossimo 18 gennaio 2013, una giuria tecnica composta da tre persone selezionerà le 180 ragazze che potranno accedere al “real casting”, effettuato presso i punti vendita Yamamay di Milano e Roma, il 22 e il 28 gennaio.

E voi, chi avete votato?

Cliccate qui per votare!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento