Vota la miglior velina di sempre, tra pochi giorni si chiude la sfida: Roberta Lanfranchi prima ed Elisabetta Canalis ultima

Tra poco la sfida per eleggere la velina migliore di tutti i tempi giungerà alla fine e il 31 ottobre verrà eletta la vincitrice. Negli anni sono state tante le ragazze bionde e more che hanno intrattenuto il pubblico di Striscia La Notizia con i loro balletti direttamente sul bancone. Dalle ultime Alessia Reato e Giulia Calcaterra, fino alle indimenticabili Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Giorgia Palmas, Elena Barolo, Federica Nargi o Melissa Satta. Nella sfida ci sono proprio tutte le bellezze che, da 25 anni, si sono alternate nel tg satirico. Ma diamo un’occhiata alla classifica provvisoria.

Le prime tre posizioni, per il momento, sono occupate da tre veline more: abbiamo, infatti, Roberta Lanfranchi al primo posto, seguita da Alessia Mancini e da Miriana Trevisan. Ultima posizione, invece, per Elisabetta Canalis! Insieme a lei, nelle ultime posizioni, anche le colleghe Maddalena Corvaglia, Federica Nargi, Costanza Caracciolo, Giorgia Palmas e Melissa Satta. Non siete d’accordo? La sfida è ancora aperta, ma per poco tempo… Affrettatevi a votare!!

Cliccate qui per cambiare i risultati, il 31 ottobre si avvicina e non perdete l’occasione per dire la vostra opinione!

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento