Virginia Raffaele in abito rosso nella seconda serata di Sanremo 2019

Virginia Raffaele in abito rosso nella seconda serata di Sanremo 2019Virginia Raffaele in abito rosso nella seconda serata di Sanremo 2019. La bellissima e istrionica Virginia Raffaele, nella veste di conduttrice della 69° edizione del Festival di Sanremo, ha indossato una creazione Atelier Emé in occasione della seconda serata di gara di Sanremo 2019.

Virginia Raffaele in abito rosso nella seconda serata di Sanremo 2019

L’elegante abito in satin rosso rubino con gonna ampia e corpino impreziosito da fiocco couture, rappresenta un modello della linea Emé Unica, personalizzato apposta per Virginia.

Virginia Raffaele e Claudio Bisio commentano la loro prima volta a Sanremo 2019 come conduttori

Virginia Raffaele: “Non sono una conduttrice, spero di prenderci la mano. Siamo al servizio del festival e stasera avremo modo di fare un po’ più di varietà”.

Poi Bisio: “La nostra parte è tutta in fieri, ci parleremo tra di noi e con gli autori perché secondo me meno cose scritte meglio sono per me e Virginia. Ho condotto altre cose ma non c’entrano niente col festival. Ho fatto errori e anche gaffe, ma non avevo nemmeno cenato, ero molto teso. Sanremo è un rito, che sia giusto o sbagliato chiamare due comici a farlo giudicatelo voi ma è sicuramente un azzardo. So che posso fare di meglio, per cui mi sto facendo un’auto-criticaMi sono sciolto quando ho salutato Bocelli con la mano. Ero convinto fosse col figlio, però l’ho fatto caz*o. Spero non gliel’abbiano detto però da lì in poi mi sono sciolto. Mi hanno detto di tutto per le mie giacche ma erano di Etro e Armani”. Baglioni scherza: “Bisogna vedere se quelle giacche le fanno anche da uomo”.

LEGGI ANCHE: SEGUI IL NOSTRO SPECIALE SU SANREMO 2019 | BRANI, LOOK, GOSSIP E CURIOSITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010