Virginia Raffaele abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto?

Virginia Raffaele abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto?Virginia Raffaele abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto? Virginia Raffaele torna sul palco dell’Ariston di Sanremo per condurre insieme a Claudio Bisio e Caludio Baglioni il Festival di Sanremo 2019. Ma che abito e che stilista ha scelto per calcare l’Ariston di Sanremo?

Virginia Raffaele abito e stilista Sanremo
2019 che look ha scelto?

Virginia Raffaele, attraente e simpatica, torna all’Ariston per condurre insieme a Baglioni e Bisio il festival di Sanremo 2019. Che stilista ha scelto e che abiti indosserà?

Virginia Raffaele | Virginia Raffaele look
abito Sanremo 2019

La Raffaele è stata ospite di Baglioni anche durante il festival dell’anno scorso, il primo condotto dal cantautore romano. E l’anno scorso la Raffaele si era presentata sul palco dell’Ariston indossando un abito firmato da Scognamiglio.

Bellissima ed ironica Virginia Raffaele, salita sul palco dell’Ariston vestita di uno splendido abito deep noire, illuminato da preziosi punti luce in Swarovski, che porta la firma della Maison Francesco Scognamiglio. L’abito lungo con ampia scollatura sulla schiena fa parte della collezione couture primavera-estate 2018 dello stilista partenopeo.

Anche per Sanremo 2019 la Raffaele si affiderà al gusto e allo stile di Francesco Scognamiglio? Staremo a vedere ma voi continuate a seguirci perchè ovviamente vi daremo tutte le notizie del caso.

Di sicuro Virginia Raffaele lascerà nell’armadio le gonne ampie “effetto meringa” che non si addicono alla sua fisicità, mentre non potrà rinunciare ai tacchi a spillo, probabilmente di Casadei.

Abito Virginia Raffaele Sanremo 2019 ecco gli stilisti scelti

La Raffaele ha deciso di puntare sull’eccellenza, così per le serate del Festival di Sanremo 2019, indosserà, nella prima e ultima serata, abiti di Armani Privè, lunghi ed arricchiti da cristalli multicolore. Per le altre tre serate l’attrice dovrebbe puntare invece su Schiaparelli, Giambattista Valli e Philosophy di Lorenzo Serafini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010