Viola Davis ha scelto un abito Alberta Ferretti per la premiere del suo ultimo film

L’attrice Viola Davis ha partecipato a New York alla premiere del suo ultimo film “Won’t Back Down” indossando un magnifico abito blu lungo fino a piedi caratterizzato da plissettatura. Un capo proveniente dalla collezione Pre-Fall 2012 di Alberta Ferretti che ha avuto il merito di evidenziare le forme e i colori della bella attrice.

Viola Davis è un’attrice statunitense che lavora in campo cinematografico, televisivo e teatrale. La sua splendida interpretazione nel film King Hedley II di August Wilson le ha permesso di vincere due Tony Award e tre Drama Desk Awards. Inoltre nella sua carriera vanta dei ruoli nei film Out of Sight, Traffic e Solaris, tutti del regista Steven Soderbergh.

Nel 2008 ha ricoperto il ruolo di Mrs. Miller ne “Il Dubbio” e, grazie alla sua magnifica interpretazione, si è aggiudicata un National Board of Review Awards 2008 ed è stata candidata al Golden Globe 2009 e all’Oscar come miglior attrice non protagonista. Infine, per la sua interpretazione nel film “The Help”, ha vinto il premio come Miglior Attrice Protagonista ai SAG Awards 2012, oltre a guadagnare la sua seconda nomination agli Oscar nella stessa categoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento