martedì 27 Agosto, 2019

Veronica Maya in topless al mare fa impazzire tutta la spiaggia


Veronica Maya in topless al mare fa impazzire tutta la spiaggia. Il primo vero topless di questa estate 2019 è quello di Veronica Maya, conduttrice e opinionista televisiva, che ha mandato in tilt tutta la spiaggia. Seno prosperoso e non rifatto per un’audace Veronica? Veronica Maya in topless al mare fa impazzire tutta la spiaggia […]


Veronica Maya in topless al mare fa impazzire tutta la spiaggia

Veronica Maya in topless al mare fa impazzire tutta la spiaggia. Il primo vero topless di questa estate 2019 è quello di Veronica Maya, conduttrice e opinionista televisiva, che ha mandato in tilt tutta la spiaggia. Seno prosperoso e non rifatto per un’audace Veronica?

Veronica Maya in topless al mare fa impazzire tutta la spiaggia

Un seno che sfida la forza di gravità come scrive il settimanale Nuovo che questa settimana pubblica un servizio interamente dedicato a Veronica Maya e al suo topless in spiaggia. Il seno della Maya è bello ma la donna confessa:“Mio marito mi ha fatto il ritocchino”. 

Prime vere vacanze per Veronica Maya che per la prima volta riesce a stare ferma in un posto per molto tempo. “Il lavoro mi porta sempre in giro ma questa volta sono riuscita a godermi un po’ di meritato riposo”.

GUARDA LA FOTO DEL TOPLESS DI VERONICA MAYA

Veronica Maya non solo ritocco al seno ma anche all’addome

E’ la stessa Maya a confessarlo:”Mio marito fa il chirurgo plastico e con il laser mi ha aiutata a ridefinire l’addome che dopo tre gravidanze e il passare del tempo avevo perso colpi.”

E ancora:“Non vado sempre nello studio di mio marito ma sicuramente lui mi aiuta a restare in forma”. La Maya confessa anche di fare molto esercizio fisico e di avere un metabolismo che le permette di restare in forma.“…Anche se da quando ho conociuto mio marito ho messo su sei chili!”. 

Nonostante che il marito Marco faccia i chirurgo plastico la Maya non si dice gelosa perchè altrimenti non potrebbe tollerare tutte le belle donne che arrivano nel suo studio. “Insomma, diciamo che sto attenta. Nemmeno Marco è geloso e possessivo anche perchè io non gli do modo di essere geloso”, ha precisato la conduttrice che tra poco vedremo interpretare il ruolo di una giornalista nel film “Passpartù Operazione doppio zero”.


Loading...

Articoli correlati


Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip
Rihanna abito Alexandre Vauthier impreziosito da cristalli Swarovski
Donna Vip
Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti non avrebbe…
Donna Vip
Loretta Goggi abito capelli e look a Tale e quale show 2019
Donna Vip
Pamela Prati spogliarello con un asciugamano addosso il video
Donna Vip
Giulia Cavaglia di Uomini e donne si è rifatta il naso ecco com’era e com’è
Donna Vip