Veronica Ciardi testimonial di Punto Pelle. Al via il contest !


La bellissima Veronica Ciardi (visita la sua fanpage)  è diventata testimonial del brand Punto Pelle. Punto Pelle offre la migliore qualità di pelle, i materiali più pregiati, stilizzati, tagliati e cuciti avvalendosi dell’opera e della sapienza dei migliori artisti ed artigiani dell’antica scuola di pellami della città eterna. E oggi è arrivata la testimonial d’eccezione, Veronia Ciardi. Un brand, una testimonial, una fanpage e soprattutto una grande sorpresa per tutti i fans di Veronica. 

Il regalo è grande. Se andate sulla Fanpage di Punto Pelle potete cliccare “Mi piace” sul vostro abbigliamento preferito tra quelli indossati da Veronica.  Tra tutti i “MI PIACE” verrà estratto a sorte il nome della persona che accompagnerà VERONICA CIARDI all’inaugurazione ufficiale del negozio PUNTO PELLE  a Riccione in Viale Ceccarini 61 C/D, Galleria Viscardi che si terrà il 4 Novembre alle ore 16:00!

Un’iniziativa davvero unica che unisce la bellezza di Veronica alla qualità del brand Punto Pelle. Un’occasione da non perdere per incontrare da vicino Veronica e per toccare con mano i capi di Punto Pelle. Non perdete tempo quindi, e cliccate sulla Fanpage di Punto Pelle. Mettete Mi piace sulla pagina e sul look più bello, secondo voi, di Veronica !

QUI PER LA FANPAGE DI PUNTO PELLE

VOTA VERONICA NELLA NOSTRA SFIDA PER VINCERE LA TSHIRT DA LEI AUTOGRAFATA A VISTO CHE ESTATE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento