Veronica Ciardi personaggio dell’anno 2012

Poco prima dell’inizio delle vacanze di Natale abbiamo indetto una sfida per eleggere il Personaggio dell’Anno 2012. Moltissimi erano i volti noti in lizza per questo titolo, ma a spuntarla è stata un’ex gieffina ancora oggi molto amata dal popolo dei suoi fan: stiamo parlando di Veronica Ciardi. La bella 27enne romana, infatti, continua ad essere amatissima nonostante la sua partecipazione al Grande Fratello sia ormai di qualche anno fa. Ecco quali sono i nuovi progetti di Veronica.

La Ciardi in questi anni ha cominciato una nuova vita, a partire dalla decisione di aprire un asilo nido tutto suo. Ricordiamo, infatti, che Veronica, prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia lavorava come educatrice in un asilo. Il suo amore per i bambini, oggi, l’ha portata a iniziare questa nuova ed emozionante avventura.

In una recente intervista rilasciata al Giornale di Puglia, infatti, ha ammesso che la sua passione di sempre non è quella di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ma quella di aprire un asilo nido. Nell’intervista,  infatti, ha dichiarato: “amo stare a contatto con i bambini, ho lavorato in un asilo prima del GF ed il mio sogno rimane sempre quello di aprire un asilo tutto mio”.

Veronica nella casa del Grande Fratello non ha trovato solo notorietà, ma anche una grande amica: Sarah Nile, che nella nostra sfida si è classificata seconda. Sempre nell’intervista rilasciata al Giornale di Puglia, la Ciardi ha parlato della sua amicizia con Sarah dicendo: “All’interno della casa ho vissuto con Sarah un’amicizia di quelle che capitano solo ai più fortunati, qualcosa di travolgente e simbiotico, ci siamo capite e difese a vicenda. L’amicizia con Sarah dura nel tempo, da allora ad oggi sono cambiate tante cose nelle nostre vite, eppure noi ci siamo ancora. Siamo molto unite”.

Recentemente Veronica ha anche debuttato come attrice nella sit-com “Spa” insieme a Guendalina Tavassi e Mario Ermito.

Riesce quindi facile capire perché Veronica abbia ottenuto il titolo di “Personaggio dell’anno 2012” secondo Leichic! Complimenti e in bocca al lupo per tutto!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento