Veronica Ciardi e Sarah Nile testimonial di Yamamay ?


Amiche per la pelle all’interno del Grande Fratello e poi ognuna ha preso la sua strada, come ci racconta Sarah in un’intervista, anche se la loro unine è sempre rimasta la stessaa. Loro sono Sarah Nile e Veronica Ciardi e tornano a far sognare insieme dopo il famoso bacio in tv.

Le due ex concorrenti del Grande Fratello 10, posano in esclusiva per Visto come testimonial di una collezione di costumi Yamamay. In data di oggi, però (27 luglio 2012) dalla stessa Yamamay ci è giunta questa rettifica: “Le due ragazze non sono  testimonial di yamamay!”

Nonostante le diverse carriere, non ci siamo mai perse di vista” raccontano “e “Il nosstro sentimento, di intima amicizia, è rimasto lo stesso”.

In data 27/07/2012 pubblichiamo anche l’intervento di Veronica Ciardi e Sarah Nile circa la presente noizia da noi ripresa dal n.31 di Visto:

Veronica:Io e Sarah abbiamo posato insieme per Visto indossando dei costumi, ma non siamo testimonial Yamamay. Tanto è vero che in molte foto, io sono abbigliata con i miei costumi Tezuk”.

Ufficio Stampa Sarah Nile: Sarah e Veronica chiariscono di non aver mai dichiarato di essere TESTIMONIAL del noto marchio YAMAMAY”.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento