Verissimo, intervista esclusiva a Sharon Stone


“Se riusciamo ad entrare in contatto con la parte interiore di noi stessi e dare il meglio di quello che siamo, allora in quel momento tutti noi siamo bellissimi”. Parola di Sharon Stone, intervistata, in esclusiva a Verissimo, da Silvia Toffanin. L’intervista andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5 dalle 15.30.


In Italia per l’inaugurazione  di una boutique milanese di gioielli, la splendida Sharon Stone, rispetto alla sua bellezza senza tempo, racconta: “Diciamo che sono fiorita tardi. Sono stata una bambina un po’ intellettuale. Fino all’università non ho investito molto nel mio aspetto estetico. Mi interessava di più  leggere e studiare”.

Impegnata in prima persona in un progetto umanitario in Africa, l’attrice americana racconta così la sua esperienza: “Molto spesso i bambini in Africa non hanno acqua potabile da bere. Perfino le mamme che hanno appena partorito, non riescono a dare dell’acqua pulita ai loro piccoli. Ma – aggiunge – grazie a questo piccolo progetto umanitario, in un anno, in una zona dell’Uganda, moltissime persone sono riuscite a bere acqua pulita e questo è un grande successo”.

Infine, a Silvia Toffanin che le chiede cosa pensi dei social network, Sharon risponde: “Non è un argomento che mi interessi molto. Però, dal punto di vista politico, lo trovo uno strumento spettacolare per poter avviare rivoluzioni pacifiche in paesi in cui c’è molta corruzione, come è successo ultimamente in Medio Oriente. Del resto, nella mia vita quotidiana  trovo twitter e facebook un po’ una perdita di tempo. Abbiamo tante cose migliori da fare. Il tempo è un lusso e non è infinito. Utilizzarlo in maniera sciocca dovrebbe imbarazzarci”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento