venerdì 01 luglio, 2011

Veridiana e Rocco, baci di passione a bordo piscina


Abbiamo parlato poco tempo fa di Rocco Pietrantonio che non avevamo assolutamente visto al massimo della sua forma, vista l’appena terminata storia d’amore con Lory del Santo. Ma ormai non ne parliamo più perché, il bel ragazzo ha voltato pagina ed ora accanto a lui vediamo un’ex velina, Veridiana Mallman.  Anche lei single dopo la […]



Abbiamo parlato poco tempo fa di Rocco Pietrantonio che non avevamo assolutamente visto al massimo della sua forma, vista l’appena terminata storia d’amore con Lory del Santo. Ma ormai non ne parliamo più perché, il bel ragazzo ha voltato pagina ed ora accanto a lui vediamo un’ex velina, Veridiana MallmanAnche lei single dopo la fine del suo amore con Leonardo Tumiotto, conosciuto sull’Isola dei Famosi, dice di Rocco a Chi:  “Dovevamo fare insieme una serata in discoteca. Siamo arrivati con lo stesso aereo e abbiamo raggiunto la villa dove eravamo ospiti. A un certo punto ci siamo ritrovati soli e abbiamo sorseggiato un cocktail a bordo piscina: l’atmosfera era fantastica, sembrava di stare in un film. D’un tratto, forse per la magia ella situazione, ci siamo baciati“.

Visto li ha paparazzati nel cuore della passione mentre si baciano a bordo piscina, ma mentre Rocco dice che non è il classico playboy che bacia tutte le donne che incontra e che se si è lasciato andare con lei, vuol dire che lo attrae davvero, per contro Veridiana starebbe già frequentando un altro e ammette: “Se volete pubblicate pure le foto, ma è roba vecchia. Intendo, roba di qualche settimana fa, ora frequento un altro uomo”.

I rumors parlano di Simone Giancola, ex di Sara Tommasi.


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip