Venezia: Il look di Micol Ronchi, la coniglietta di Chiambretti, in esclusiva per Leichic

Micol Ronchi, l’attrice, showgirl e modella italiana ed ex coniglietta di Playboy, ha fatto oggi il suo arrivo a Venezia per la 69esima edizione del Festival del Cinema e ha voluto anticipare a noi di Leichic il look che ha scelto per sfilare sul red carpet. Micol ha deciso di indossare un abito firmato Simone Marulli al quale ha abbinato la borsa Stark by Petra Eccletone.

La showgirl ha conosciuto la notorietà grazie alla celebre rivista Playboy che l’ha scelta come Playmate del Mese a febbraio 2009 per il secondo numero di Playboy Italia. Da quel momento è apparsa in altri numeri della rivista sia nell’edizione italiana che in quelle estere.

È stato proprio grazie alla notorietà ricevuta come Playmate che Micol ha cominciato a farsi conoscere anche in televisione. Infatti, dopo essere stata invitata da Paolo Bonolis in occasione del Festival di Sanremo da lui diretto nel 2009, venne notata da Piero Chiambretti che la volle nel cast fisso del Chiambretti Night nel ruolo de La Coniglia e, successivamente, del Chiambretti Sunday Show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento