venerdì 31 Agosto, 2012

Venezia: Il look di Micol Ronchi, la coniglietta di Chiambretti, in esclusiva per Leichic


Micol Ronchi, l’attrice, showgirl e modella italiana ed ex coniglietta di Playboy, ha fatto oggi il suo arrivo a Venezia per la 69esima edizione del Festival del Cinema e ha voluto anticipare a noi di Leichic il look che ha scelto per sfilare sul red carpet. Micol ha deciso di indossare un abito firmato Simone […]


Micol Ronchi, l’attrice, showgirl e modella italiana ed ex coniglietta di Playboy, ha fatto oggi il suo arrivo a Venezia per la 69esima edizione del Festival del Cinema e ha voluto anticipare a noi di Leichic il look che ha scelto per sfilare sul red carpet. Micol ha deciso di indossare un abito firmato Simone Marulli al quale ha abbinato la borsa Stark by Petra Eccletone.

La showgirl ha conosciuto la notorietà grazie alla celebre rivista Playboy che l’ha scelta come Playmate del Mese a febbraio 2009 per il secondo numero di Playboy Italia. Da quel momento è apparsa in altri numeri della rivista sia nell’edizione italiana che in quelle estere.

È stato proprio grazie alla notorietà ricevuta come Playmate che Micol ha cominciato a farsi conoscere anche in televisione. Infatti, dopo essere stata invitata da Paolo Bonolis in occasione del Festival di Sanremo da lui diretto nel 2009, venne notata da Piero Chiambretti che la volle nel cast fisso del Chiambretti Night nel ruolo de La Coniglia e, successivamente, del Chiambretti Sunday Show.


Loading...

Articoli correlati


Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Tina Cipollari giovane e magra come non l’avete mai vista come corteggiatrice
Donna Vip
Ilary Blasi Eurogames è caduta durante una prova del gioco?
Donna Vip
Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip
Rihanna abito Alexandre Vauthier impreziosito da cristalli Swarovski
Donna Vip
Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti non avrebbe…
Donna Vip