martedì 19 Febbraio, 2013

Velina mora, Alessia Reato al top tra amore e stile


Alessia Reato, la velina mora è davvero innamorata. La sua love story procede a gonfie vele. E’ stata fotografata, infatti, durante una romantica passeggiata di shopping milanese a braccetto con il fidanzato Massimiliano Dendi. La giornata è terminata in pasticceria per un’abbuffata di golosi dolcetti. Si parlava di crisi tra i due, la velina e […]



Alessia Reato,
la velina mora è davvero innamorata. La sua love story procede a gonfie vele. E’ stata fotografata, infatti, durante una romantica passeggiata di shopping milanese a braccetto con il fidanzato Massimiliano Dendi.

La giornata è terminata in pasticceria per un’abbuffata di golosi dolcetti. Si parlava di crisi tra i due, la velina e il manager livornese Massimiliano Dendi con cui è fianzata da circa due anni. Subito è arrivata la smentita con questi scatti e dai cinguettii social che Alessia stessa ha prontamente postato su Twitter.

Alessia mostra un look sportivo che adoro: tuta verde e gilet di pelliccia (potete comprarlo anche voi qui) . I due sorridono e poi, tra uno shopping e l’altro incontrano il fratello di Alessia e alcuni amici. Qui la velina bruna non riesce a nascondere la sua passione per i dolci e mentre gusta un pasticcino chiude persino gli occhi quasi in estasi.


Loading...

Articoli correlati


Abito Ornella Vanoni Amici Celebrities che stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Tina Cipollari giovane e magra come non l’avete mai vista come corteggiatrice
Donna Vip
Ilary Blasi Eurogames è caduta durante una prova del gioco?
Donna Vip
Andrea Damante viene e la De Lellis guarda il soffitto confessioni hot
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi e lite colpa del successo di Stefano
Love Story