Vanessa Ravizza festeggia il compleanno in compagnia dell’ex Alberto Scrivano


In un mini abitino di pizzo che valorizza la tintarella, le lunghissime gambe e le nuove forme da capogiro  Vanessa Ravizza festeggia i suoi 27 anni con gli amici intimi nella nota discoteca milanese Shocking club. A grande sorpresa, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale di gossip Visto, ha fatto il suo ingresso nel locale Alberto Scrivano, ex di Vanessa, in jeans, maglietta militare, sorriso rubacuori e nuovo taglio di capelli. L’affascinante “ormeggiatore” è apparso piuttosto felice di rivedere la bella Vanessa conosciuta dentro la Casa del “Grande Fratello”.

I due si stringono in un abbraccio affettuoso, poi il bel genovese si lancia in una serie di balli scatenati. Ma la febbre della pista non basta a scaldare Vanessa, quindi Alberto parte con una nuova manovra di placcaggio più adatta a un ballo lento in una serata a lume di candela che ad una discoteca. L’ennesima strategia, però, non sembra essere vincente, visto che Alberto non è al fianco di Vanessa al fatidico taglio della torta. Magari ha preferito sfuggire alle luci dei flash per mascherare la delusione provata quando a Vanessa è stato recapitato un gigantesco mazzo di rose con un bigliettino che l’ha emozionata e le ha donato subito il sorriso più bello di tutta la serata! Chi le avrà regalato i fiori ? E cosa ci sarà stato scritto sul biglietto ?

Comunque, se siete fans di Vanessa e Alberto potete votarli nella nostra sfida per eleggere, alle soglie della nuova edizione del GF, il gieffino migliore di tutti i tempi. Cliccate qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento