Valeria Marini il fidanzato finisce in ospedale dopo aver fatto l’amore con lei

Valeria Marini il fidanzato finisce in ospedale dopo aver fatto l'amore con leiValeria Marini il fidanzato finisce in ospedale dopo aver fatto l’amore con lei. Incidente amoroso per il fidanzato di Valeria Marini, l’avvocato Gianluigi Martino, che dopo momenti di passione sotto la doccia insieme alla sua Valeria, lui sarebbe finito in ospedale. Ma perchè?

Valeria Marini il fidanzato finisce in ospedale dopo aver fatto l’amore con lei

Le parti in causa negano tutto ma secondo Novella 2000 che ha riportato la notizia, le cose sarebbero andate proprio in questo modo. Come? E’ presto detto. Valeria Marini e il fidanzato si sarebbero lasciati andare alla passione sotto la doccia e mentre i due si stavano scoprendo a vicenda lui sarebbe scivolato cadendo a terra rovinosamente e rompendosi un braccio.

Il fidanzato della Marini sarebbe stato visto in giro per Roma con il braccio ingessato. Secondo le affermazioni del direttore di Novella 2000, l’incidente sarebbe successo proprio così, dopo momenti appassionati!

Valeria Marini e le parole sul fidanzato

“Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Stiamo insieme da circa un anno e abbiamo celebrato l’anniversario dei primi sei mesi a Belgrado. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati. È nata la passione ma in amore sono stata ferita e adesso ho paura di parlarne. Ma sono innamorata”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010