Valeria Bigella e l’aborto la dura confessione a Lorella Boccia

Valeria Bigella e l'aborto la dura confessione a Lorella BocciaValeria Bigella e l’aborto la dura confessione a Lorella Boccia. La bellissima Valeria Bigella che tutti abbiamo conosciuto a Uomini e donne ma anche a Temptation island insieme al suo ex compagno, ha fatto una rivelazione shock nella puntata Rivelo su Real Time condotta da Lorella Boccia.

Valeria Bigella e l’aborto la dura confessione a Lorella Boccia

La bellissima Valeria Bigella si è lasciata andare ad una confessione davvero intima durane l’intervista che ha rilasciato a Lorella Boccia nella trasmissione Rivelo di Real Time. Valeria ha fatto un passo indietro, quando era ancora fidanzata con Alessio Bruno. Sentite le sue parole.

“Il primo anno che stavo con Alessio Bruno di ‘Uomini e Donne’ ho avuto un aborto spontaneo. Questa cosa mi ha traumatizzato perchè al momento lo desideravo. Se questa gravidanza fosse andata a buon fine, chissà come sarebbe andata la mia vita? Mi rendo conto che ero troppo giovane e forse immatura. Non l’ho detto nemmeno a mia madre”.

Oggi la vita di Valeria è cambiata perchè la sua storia con Alessio Bruno, con il quale aveva partecipato a Temptation Island, è finita da un po’ di tempo. Oggi Valeria guarda al futuro con speranza e con la voglia di costruirsi una famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010