Valentino Rossi e Marwa Klebi, amore, effusioni e un possibile matrimonio


Valentino Rossi
è ormai innamorato della sua bella tunisina Marwa Klebi con la quale è fidanzato da tre anni e da poco tempo convive con lei. Una studentessa di odontoiatria, 26enne che gli ha rubato il cuore, cosa che avrebbero sognato tantissime sue fans, ma la fortunata è lei. In questi giorni il campione si trova a Fano, per concedersi qualche giorno di relax. Lo vediamo su una barca, in un ponte affollato che si scambia tenerezze con la compagna e forse qualcosa di più visto che sono nascosti da una coperta: baci appassionati e palpatine ardite. Lui controlla sotto il suo bikini e lei ricambia dando una sbirciatina sotto il telo mare.Vale ama passare del tempo con lei, senza rinunciare però alla compagnia degli amici che quando può riunisce sul suo lussuoso yacht da 18 metri.

Dopo aver collezionato diversi flirt, i più celebri con Martina Stella e Maddalena Corvaglia, Vale ora sembra aver messo la testa a posto tanto che si parla di un matrimonio entro la fine d ell ‘ anno.

Secondo voci sempre più insistenti il “dottore” avrebbe decisio di convolare a nozze, forse ha deciso di togliersi le vesti da don Giovanni. Cosa ne pensate?

Foto: Rivista “Oggi”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento