Valentina Vignali mostra il lato B con un selfie e i fan lo giudicano troppo grosso

Valentina Vignali mostra il lato con un selfie e i fan lo giudicano troppo grossoValentina Vignali mostra il lato B con un selfie e i fan lo giudicano troppo grosso. Valentina Vignali che abbiamo imparato a conoscere nella casa del Grande Fratello ultima edizione si è fatta un selfie allo specchio inquadrandosi il Lato B. E c’è chi lo ha definito troppo grosso.

Valentina Vignali mostra il lato B con un selfie e i fan lo giudicano troppo grosso

Un selfie davvero prorompente quello che Valentina Vignali, nota influencer ed ex gieffina, si è fatta allo specchio mostrando il suo Lato B. La ragazza sul finire dell’estate ha voluto mostrare la sua abbronzatura e non solo. E la reazione dei fan è stata abbastanza ambigua. Vi riportiamo sotto alcuni commenti che i follower della Vignali hanno scritto sotto la foto che l’ex gieffina ha pubblicato sul suo account instagram.

Alcuni commenti sono stati:
“Vignalonaaaa”
“La kula è sempre la Kula”
“E faglielo capí che un culo del genere se pesano 30kg non lo possono avé”
“È presto per il panettone Vignali!”

C’è poi anche chi ha definito la Vignali una “bella puledrona“. E voi cosa ne pensate della foto che Valentina ha postato?

CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRLA

Valentina Vignali torna in campo a giocare

Un’altra notizia che riguarda la Vignali è che finalmente Valentina torna in campo a giocare. Ecco cosa ha scritto su instagram:“Ieri ho firmato e finalmente posso ufficialmente comunicarvelo! Per la stagione 2019-2020 giocherò alla Smit Roma. che è una società di pallacanestro nata nel quartiere Trastevere nel 1968, che ora svolge al sua attività in diversi quartieri di Roma Sud.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010